Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Mettete fuori le conversazioni con tanto di date che ci facciamo 2 risate.
Quel pagliaccio ha detto un mese.
Benissimo.
1000€ per il sito se può provarlo.
Vi ricordo solo che io sono ritornato dalla Nuova Zelanda il 16 marzo.
Non aggiungo altro.
P.S. Vi sconsiglio di ritoccare le immagini, se lo fate e vi sgamo vi rompo il culo. Non metaforicamente. Poi dopo vi risarcisco senza problemi.
Ultima modifica di benjamin_linus; 30-03-10 alle 23:37
(D.Pastorelli, cit.)

On.Ronnie, a questo punto, mi baci il culo.Per la verità, Signor Presidente, anche noi, da bravi NostraDaremmo, avremmo con tutto il cuore voluto sostenere questo governo tecnico, senonchè, purtroppo, il designato o designando (non ho ancora capito) esponente LILLano (o lillANO, a seconda del "caps lock") che - a parole - starebbe mettendo su un governo tecnico, non si è neppure premurato di richiedere non dico la collaborazione o la partecipazione del PCF (che volentieri "l'avrebbe data") ma neppure un parere e neppurissimamente ci hanno chiesto in alcun modo di votarli o di astenerci.
(Codino, cit.)
hefico:
(D.Pastorelli, cit.)

Ultima modifica di benjamin_linus; 30-03-10 alle 23:54
(D.Pastorelli, cit.)

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

No Caro Ronnie, la palla gira.
Adesso tocca ai dirigenti del PCF.
Anche perchè c'è una serie di ricorsi pendenti alla Corte, l'ultimo dei quali riguarda gli articoli della Costituzione in cui si tratta il Governo del Presidente.
Pertanto sinchè non verranno smaltiti i ricorsi nell'ordine in cui sono stati presentati, tale possibilità, a mio avviso, non può essere utilizzata.
Pertanto...
:sofico::sofico::sofico:
(D.Pastorelli, cit.)