Sto meditando di mandare a fanc*lo definitivamente Libero ed ho visto che l'offerta di base di questo operatore potrebbe fare al caso mio.
Dopo il pacco ricevuto con l'abbonamento al mio attuale ISP (ieri siamo rimasti scollegati 12 ore e quando ho telefonato a mie spese, siamo utenza aziendale, al servizio di assistenza tecnica hanno per l'ennesima volta cercato di scaricare su di noi, come le volte scorse insomma) vorrei avere la certezza di non fare un salto nel buio.




Rispondi Citando

