Agli elettori gli potete leggere anche la lista della spesa, applaudirebbero lo stesso.
Questa campagna elettorale è composta principalmente da due partiti più grandi che fanno del non contenuto il loro cavallo di battaglia.


Agli elettori gli potete leggere anche la lista della spesa, applaudirebbero lo stesso.
Questa campagna elettorale è composta principalmente da due partiti più grandi che fanno del non contenuto il loro cavallo di battaglia.


queste elezioni sono l'ennesima grottesca farsa di quell'aborto che si chiama repubblica itaGliana..
Anche se tutti......IO NO !!


E negli altri paesi è come da noi? Visto che le elezioni sono europee qualcuno sa in Germania, Francia, Inghilterra che si dice?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile