Originariamente Scritto da
SANCHO PANZA
so già di toccare un argomento spinoso.
quindi (prima che piovano le critiche e di essere tacciato x uno degli ultimi difensori di Marsano) premetto che l'interrogativo che segue prescinde dal colore politico o dalla simpatia-antipatia verso qualcuno.
Ed eccoci: non sembra anche a voi che il Secolo XIX si sia schierato contro l'attuale giunta sammargheritese?
Non è strano questo continuo proliferare di articoli "contro"?
X chi ogni tanto guarda il sito di "gente per santa" non si capisce se sia De Marchi a prendere spunto dagli articoli della mitica Barbetta, o se avvenga il contrario! (E NON HO DETTO CHE E' LUI IL REGISTA !!!)
Per carità ... va tutto bene!
Di certo la stragrande maggioranza di noi vede con i propri occhi la realtà di santa ed è in grado di giudicare (e poi votare) di propria coscienza, senza bisogno del "filtro" giornalistico.
Mi domando solo se sia giusto o cmq giustificabile tutta questa aggressività da parte di una giornalista che, a detta di molti, pubblica solo quello che vuole, prendendo a suo piacimento e fine qualche frase quà e là all'interno di un discorso, mutandone completamente il senso, solo x fare lo scoop.
Mi aspetto qualcosa in più dal principale quotidiano ligure.
Bisogna concludere che il livello giornalistico è degno di quello politico locale?