Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Entrate boooooooooom!!

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio
    Evvai, è un'ottima notizia, più soldi nelle casse dello stato,meno nelle tasche dei cittadini.
    A quando i fuochi d'artificio


  2. #32
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio
    Evvai, è un'ottima notizia, più soldi nelle casse dello stato,meno nelle tasche dei cittadini.
    A quando i fuochi d'artificio

    ridurre il debito (e il deficit) on queste nuove entrate significa liberare risorse per le generazioni future, lo so che non ci arrivi... ma fa uno sforzo su...

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    Pago le stesse tasse CHE HO SEMPRE PAGATO! Evidentemente ora paga CHI NON L'HA MAI FATTO!
    era ora

  4. #34
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio parte dell' ormai ex ceto medio. Sono un lavoratore autonomo che paga tutte le tasse, oltre il 50%. Per me non sono previsti benefici, neanche in futuro. le tasse sono aumentate e con esse le spese. Il tutto in una situazione in cui il mercato non puo' recepire alcun aumento di costo.
    Sento dire che i benefici vanno riservati ai soli dipendenti. Di questo passo le nostre categorie sono destinate a scomparire, ormai si guadagna meno di un dipendente ma senza nessuna protezione sociale e con rischi di impresa in aumento. Continuo a vedere intorno a me incertezza e preoccupazione, davvero non riesco a assere ottimista.
    Occorre un colpo d'ala, riforme veramente strutturali, soprattutto sul fronte della spesa e maggiore liberta' dallo Stato, troppo presente, invasivo, sprecone e inefficace.

  5. #35
    Ultraliberista (selvaggio)
    Data Registrazione
    22 May 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    + Entrate nelle casse dello stato = - Soldi nelle tasche dei cittadini

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    197
     Likes dati
    13
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Faccio parte dell' ormai ex ceto medio. Sono un lavoratore autonomo che paga tutte le tasse, oltre il 50%. Per me non sono previsti benefici, neanche in futuro. le tasse sono aumentate e con esse le spese. Il tutto in una situazione in cui il mercato non puo' recepire alcun aumento di costo.
    Sento dire che i benefici vanno riservati ai soli dipendenti. Di questo passo le nostre categorie sono destinate a scomparire, ormai si guadagna meno di un dipendente ma senza nessuna protezione sociale e con rischi di impresa in aumento. Continuo a vedere intorno a me incertezza e preoccupazione, davvero non riesco a assere ottimista.
    Occorre un colpo d'ala, riforme veramente strutturali, soprattutto sul fronte della spesa e maggiore liberta' dallo Stato, troppo presente, invasivo, sprecone e inefficace.
    Ti quoto.
    Io purtroppo ho dovuto lasciare a casa un mio dipendente (tra' l'altro un carissimo "non so' piu' se" amico).
    Fatto per tagliare le spese e cercare ti tirare avanti.
    Ci vuole proprio una riforma strutturale del paese/europa/mondo altrimenti si va' allo sfascio.

    Per quel che riguarda l'italia penso che oltre ad una marea di tasse ci sia troppa burocrazia che permette ai furbi (e veramente ricchi) che si possono permettere commercialisti/avvocati con le palle di trovare le gabole, mentre strozza inesorabilmente i piccoli e mediopiccoli oltre che i dipendenti (privati).

    Sento di evasioni ENORMI che naturalmente nessuno paghera' mai (tipo i 98 miliardi).

    mah io la vedo GRIGIA......

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ufficio entrate
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 14:56
  2. entrate&uscite
    Di carter nel forum Res Publica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 12:31
  3. Entrate e Guardate!!
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 16:03
  4. Entrate, +37 miliardi????
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 15:22
  5. Entrate: ben 7 miliardi di € in più
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito