poche ore....io da pescara ci metto 2 ore e mezza con tanto di sosta....l'autostrada è tutta dritta e tu dovrai uscire qualche km prima di bari.....in alternativa c'è il treno ....!
Se hai bisogno di qualcosa contattami pure in pvt o sul myspace
http://www.myspace.com/psycho_pathic
VOTA ZETAZEROALFA
Daje regà tutti presenti!!!

fateci sapere!
VOTA ZETAZEROALFA

Io mi prendo una pausa di riflessione...
Un locale di Santo Spirito, sabato prossimo, ospiterà un raduno di naziskin provenienti da tutta Italia. In programma non c´è un incontro politico ma una festa di teste rasate a anfibi lucidi. A esibirsi saranno gruppi musicali xenofobi dai nomi inquietanti provenienti da tutta Italia e dal Sud della Germania. Kriminales, Legittima offesa, Bariviolenta sono solo alcuni dei movimenti dell´ estrema destra che si ritroveranno per fare baldoria la notte di sabato prossimo. L´invito, in forma criptata, è affisso ovunque all´interno dell´università di Bari. Per sapere della festa e poter essere invitati occorre entrare nel sito dell´Apuliaskineads88, un organizzazione politica ben oltre i limiti dell´apologia del fascismo. All´interno dei frequentatissimi forum dell´associazione xenofoba le frange estreme del tifo violento del Barese si lanciano minacce o messaggi di solidarietà. Il movimento, che impone ai suoi iscritti turni di guardia nelle sezioni, dagli anni 90 riunisce a Bari tutti i nostalgici del fascismo. "Nonostante i tanti arresti, le denuncia e le perquisizioni – si può leggere sul sito Internet – il movimento è in forte espansione in tutta la Puglia". Recentemente, sul web, è comparsa anche radio Bari bandiera nera.
Criptato???
E' stato spammato questo evento più di un film de natale!!!
PS : Stampo italiano ma io come te riconosco al concerto??? Magari me mandi il tuo numero di conto corrente in pvt![]()