Visualizzazione Stampabile
-
Tornando seri un secondo, non è mica normale che uno si trovi stravolta la sua formazione...
Chiedo agli interessati Flaxio ed Azerty: non è che l'avevate impostata diversi giorni fa, magari l'anno scorso, così che il sistema sia rincoglionito e non l'abbia accettata, procedendo così come fosse una formazione non comunicata e quindi che fa lui in automatico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Tornando seri un secondo, non è mica normale che uno si trovi stravolta la sua formazione...
Chiedo agli interessati Flaxio ed Azerty: non è che l'avevate impostata diversi giorni fa, magari l'anno scorso, così che il sistema sia rincoglionito e non l'abbia accettata, procedendo così come fosse una formazione non comunicata e quindi che fa lui in automatico?
se uno non conferma la formazione ogni settimana il sistema non salva quella precedente ma ne mette una a caso...azerty e flaxio l'hanno confermata spero, sennò siamo a parlare del niente :D
-
a volte puo' anche capitare di sbagliare eh...io una volta mi ritrovai la formazione sbagliata...verificare sempre.
-
Citazione:
FdV77
L'ho fatta sabato a ora di pranzo.
Tra l'altro c'aveva già provato a cambiarmela subito.
L'ho rifatta di nuovo.
Ho controllato. Nel pomeriggio, durante le partite, avevo la formazione giusta.
A quanto pare ha voluto cambiarmela di nuovo a distanza di qualche ora...
-
Citazione:
azerty
L
A quanto pare O'Rei ha voluto cambiarmela di nuovo a distanza di qualche ora...
credo anch'io
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
credo anch'io
:lol :lol :lol :lol
-
come al juve voi siete come la juve come la juveeeeeeeee
-
Ma che cazzo dite? io la formazione l'ho fatta 2 volte mercoledì pomeriggio! ho potuto controllare soltanto ieri i riusltati e non è assolutamente quella la formazione che ho fatto!!!!!!
chiedo che si risolva la situazione o altrimenti mi ritiro!!!
-
o flaxio ritirati, che ti deo dire. O fantaservice puo' verificare, o è inutile.
-
Citazione:
Jefferson
o flaxio ritirati, che ti deo dire. O fantaservice puo' verificare, o è inutile.
appunto! sto chiedendo a o'rei di comunicare la cosa!