Ciao Tommaso,
non ci risulta esserci stati problemi con le formazioni.
L'unico caso in cui il sistema assegna una formazione in automatico è quando l'utente non ne ha memorizzata una propria.
E' possibile che gli utenti che hanno lamentato il problema non siano riusciti a memorizzare correttamente la propria formazione per questa settimana?
Tutto quello che possiamo fare è, eventualmente ed in via eccezionale, reimpostare le formazioni se ce le inviate in email indicandoci le relative squadre in maniera chiara e precisa.

è scoppiata FANTACALCIOPOLI!!!!!!
O'REI = MOGGI
p.s si scherza![]()

Seriamente: dubito che due utenti proprio alla stessa giornata diventino di colpo non in grado di capire se hanno o no memorizzato la formazione. Secondo me il sito ha avuto dei problemi ma preferiscono non ammetterlo. Suggerirei di sfruttare l'opportunità che ci offrono "eccezionalmente" e proseguire. Certo che se dovesse ripetersi, sarebbe meglio cercare un altro sito.![]()

Inutile dire ch mi fido di quanto asserito dai "danneggiati" e quindi, per quanto mi riguarda, sono favorevole all'invio della mail con le formazioni corrette.
P.S. Oh, leggendo che non ti avevano dato risposta, per un attimo ho creduto che avessero aderito alla sottoscrizione proposta dal Doc![]()
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0