la signora Almirante e Iva Zanicchi non potranno mai essere peggio di tutta la retorica resistenziale che ci propinano.

la signora Almirante e Iva Zanicchi non potranno mai essere peggio di tutta la retorica resistenziale che ci propinano.

Io non sto a difendere il governo ed è giustissimo che ognuno abbia il diritto di criticare il governo, io critico il modo, in una trasmissione come Buona Domenica, dove il QI è -20, tra una idiozia ed una cretinata vengano fuori frasi contro il governo mi pare pura propaganda.
Aggiungo, ho visto una scena penosa sempre su canale 5, dove c'erano dei eprsonaggi che raccontavano barzellette e tra la giuria c'era la signora Colli (per intenderci la vergogna della famiglia Gaber) ad una barzelletta che citava il grande silvio lei ha dato 2, poverina quanto è ridicola.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Voi sinistroidi e il vostro sterile complesso dei migliori (leggi: radical chic) non capite, il POPOLO, le MASSE, concetti a voi tanto cari, pare che siano proprio appassionate a Buona Domenica e Ok il Prezzo è Giusto. Quando lo capirete?? Tra l'altro.. tu lo paghi il canone a canale 5? Se non vi va a genio spegnete la tv e sintonizzatevi su Fernesehen der DDR! La signora Colli ha tutto il diritto di dare 2 alle vostre barzellette sul Berluskaiser, che ormai hanno scassato la minchia all'universo mondo!

Io non mi sono ancora abituato ad accettare tutto come " normale " tutt'altro . Ma forse proprio per questo comincio a credere che solo un periodo di dittaura ci può tirare fuori dalla merda -
Tu sei libero di non essere d'accordo perchè a te questo andazzo evidentemente va bene.. Ma se è così ho paura che la capra ignorante tra noi due sei tu .
di che ti meravigli?
il nostro e' un popolo in buona parte allergico alla cultura , che si esalta per costantini, ive zanicchi e grandi fratelli e aborrisce il documentario storico e quello scientifico.
Infatti , anche per questo, il popolo italiano e' tra i piu' ignoranti in Europa.
Io adoro la televisione,non potrei mai farne a meno..
![]()