I Barbari della Bonino sono in rotta!!!
Berluscones VINCE!!!!:chefico:
Visualizzazione Stampabile
I Barbari della Bonino sono in rotta!!!
Berluscones VINCE!!!!:chefico:
2950 soli
Caspita in Piemonte i Grillini hanno fatto quasi il 4%. :giagia:
Io non sospendo nessun aggiornamento, sto venendo pensando a quella faccia di kulo di Santoro Trabbaglio Bersani e Didietro, cazzo come godo come godo, mio Dio!!!! GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi unisco all'orgasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regionali: Bersani "C'e' inversione di tendenza"
29 Marzo 2010 23:12 POLITICA
ROMA - Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, intravede segnali positivi dal risultato delle regionali. "L'inversione di tendenza c'e' - avrebbe detto Bersani analizzando i dati - e lo si vede dalla conquista della maggioranza delle regioni". (RCD)
Regionali: Bersani "C'e' inversione di tendenza" - Corriere della Sera
http://www.bortonevivai.it/news/foto/Tavernello.jpg
che fine ha fatto brunik??!?!?