I Barbari della Bonino sono in rotta!!!
Berluscones VINCE!!!!hefico:

I Barbari della Bonino sono in rotta!!!
Berluscones VINCE!!!!hefico:
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

2950 soli
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Caspita in Piemonte i Grillini hanno fatto quasi il 4%. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Io non sospendo nessun aggiornamento, sto venendo pensando a quella faccia di kulo di Santoro Trabbaglio Bersani e Didietro, cazzo come godo come godo, mio Dio!!!! GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di scomunista; 29-03-10 alle 23:27
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Mi unisco all'orgasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regionali: Bersani "C'e' inversione di tendenza"
29 Marzo 2010 23:12 POLITICA
ROMA - Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, intravede segnali positivi dal risultato delle regionali. "L'inversione di tendenza c'e' - avrebbe detto Bersani analizzando i dati - e lo si vede dalla conquista della maggioranza delle regioni". (RCD)
Regionali: Bersani "C'e' inversione di tendenza" - Corriere della Sera
![]()
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi
che fine ha fatto brunik??!?!?