Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Si ok, il Piemonte è un po' più popoloso... il Molise non fa nemmeno gli elettori di Novara. :D
IDEONA: accorpiamo il Molise a qualche altra regione :sofico:
-
Citazione:
01:45 Bresso: "Ha vinto Cota ma chiederemo riconteggio"
"Chiederemo di ricontare le schede": il presidente uscente del Piemonte Mercedes Bresso, che dai primi scrutini è risultata perdente nella competizione con Roberto Cota, ammette la sconfitta ma annuncia in collegamento con "Porta a Porta" che presenteranno ricorso.
CI PROVINO SOLO A VINCERE LE ELEZIONI CON I LORO AMICI MAGISTRATI E QUESTA VOLTA FACCIAMO DAVVERO LA SECESSIONE CON I FORCONI !!!!!
-
Bresso accorcia sotto gli 11.000 ma ormai siamo agli sgoccioli (21 sezioni).
In ogni caso ribadisco che il risultato della Bresso è molto positivo considerata la presenza forte del Movimento 5 Stelle. Cosa molto più importante inoltre è che Cota prende 2-3 punti in meno di quanto presero i partiti della sua alleanza un anno fa.
Anche se il Leghista vince credo che il risultato in questa regione sia positivo per il centrosinistra. :giagia:
-
Citazione:
100% Antikomunista
CI PROVINO SOLO A VINCERE LE ELEZIONI CON I LORO AMICI MAGISTRATI E QUESTA VOLTA FACCIAMO DAVVERO LA SECESSIONE CON I FORCONI !!!!!
Hai mai pensato di prendere il posto del povero Bossi? :mmm:
-
Citazione:
Frankie D.
IDEONA: accorpiamo il Molise a qualche altra regione :sofico:
Sarebbe il caso si...
-
si ma come dire in Molise hanno rivotato, c'erano irregolarita' amministrative, ma non si e' mai visto in Italia un riconteggio che giri il risultato.
-
Citazione:
Gualerz
In ogni caso ribadisco che il risultato della Bresso è molto positivo considerata la presenza forte del Movimento 5 Stelle. Cosa molto più importante inoltre è che Cota prende 2-3 punti in meno di quanto presero i partiti della sua alleanza un anno fa.
Anche se il Leghista vince credo che il risultato in questa regione sia positivo per il centrosinistra. :giagia:
considera pero' che c'e' pure il CDU che vota per la Bresso.. insomma manco col CDU arriva al 48%.. non mi sembra un risultato da ricordare...
-
Citazione:
Gualerz
Guarda mi viene voglia di venire fino a casa sua, applicare il metodo Ludovico (se non lo conosci guardati Arancia Meccanica) e farti passare davanti agli occhi i numeri degli elettori votanti (e non le percentuali) di queste elezioni. Poi vediamo se continui a dire che qualcuno ha vinto qualcosa:sofico:
-
Nei voti di lista la coalizione che sostiene la Bresso ha solo 500 voti in meno della coalizione di Cota. :mmm:
-
Citazione:
*-RUDY-*
si ma come dire in Molise hanno rivotato, c'erano irregolarita' amministrative, ma non si e' mai visto in Italia un riconteggio che giri il risultato.
Ma infatti non accadrà. Comunque a proposito di irregolarità sembra che in diversi seggi in tutta Italia ci fossero matite fasulle.