Visualizzazione Stampabile
-
Rif: risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Te lo quoto se vuoi... già ho detto diverse volte che farei volentieri piazza pulita della nostra classe politica.
Non vale devi scriverlo :sofico:
Vabbè se vuoi emigrare con me, ti trovo un posto come ingengnere in Romania :sofico:
-
oltre a mandare a casa quella schifosa della pezzodimink... a l'aquilia, strappiamo anche il comune di chieti!
-
Citazione:
Frankie D.
Non lo so se fosse la miglior candidata...dubito sinceramente. Ma secondo me hanno fatto benissimo a candidarla, è un ottimo risultato per i liberali.
Beh, ha dimostrato se non altro che candidando persone serie la sinistra unita può ancora essere una coalizione interessante.
Il centrodestra nel Lazio ha sbagliato la candidadura, perchè con una un po' più seria della Polverini avrebbero vinto e stravinto con un 53-54% (lo sanno anche loro, tranquillo), considerato l'appoggio dell'UDC e di tutti i poteri forti, vaticano compreso.
-
Citazione:
Frankie D.
Non vale devi scriverlo :sofico:
Vabbè se vuoi emigrare con me, ti trovo un posto come ingengnere in Romania :sofico:
Preferisco l'Australia, là non viene a rompermi nessuno. :D
-
Citazione:
dacrio
oltre a mandare a casa quella schifosa della pezzodimink... a l'aquilia, strappiamo anche il comune di chieti!
Di che parli, scusa all'Aquila com'è finita?
-
Vabbè adesso vado. Buonanotte a tutti! :ciaociao:
-
Citazione:
Gualerz
Preferisco l'Australia, là non viene a rompermi nessuno. :D
Io verrei a trovarti :D
-
Citazione:
dacrio
Comunque ho capito l'inghippo. In provincia perde la Pezzopane ma all'Aquila comune ha preso nettamente più preferenze del candidato del centrodestra.
-
Prevedo strascichi polemici in Piemonte, la richiesta di riconteggo voti della Bresso è legittima, ma statisticamente l'errore su schede nulle, si riperquote su entrambe le liste, quindi i riconteggi del Pd sono solo inutili...
-