Comunque sarà interessantissimo vedere le percentuali partitiche a livello nazionale...ci daranno un quadro esaustivo su come si stanno spostando gli equilibri nel paese.


Comunque sarà interessantissimo vedere le percentuali partitiche a livello nazionale...ci daranno un quadro esaustivo su come si stanno spostando gli equilibri nel paese.


Per ora sul sito degli interni danno un Burlando in vantaggio abbastanza tranquillo. Testa a testa pauroso in Piemonte e Lazio


SORPASSO IN PIEMONTE
Presidente (sez. 1.250/4.835)
COTA ROBERTO 47,49%
BRESSO MERCEDES 47,45%




Bha, in tutta Italia per ora il PDL è avanti, tranne in Veneto dove la lega stravince.
Il dato necessario da analizzare è costituito dal fatto che la Lega stà spopolando anche oltre Po...
Ah, l'udc guadagna voti dove associata con il PDL, ne perde dove stà con il PD.
Unico dato a parte, la Puglia, ma li la differenza la fa il candidato.




Cota ha sorpassato la Bresso, ma siamo sempre alle cifre decimali... Qua finisce che i tanto antiberlusconiani grillini gli diano una spintarella. :sofico:


Un eventuale 7 a 6 sarebbe scandaloso visto quanto successo in questi due anni di governo Berlusconi.
Sarkozy in Francia ha perso 21 a 1, la gente lo ha punito duramente.
Qui continuano a votare questa gente oppure stanno a casa : siamo alla frutta
PEOPLE SMASH AUSTERITY


Beh, l'ultima proiezione (TG3 poco fa) da Cota sopra di quasi 3 punti, i Grillini sono molto forti e portano via voti alla Bresso. Un grazie a Grillo che per l'ennesima volta fa un regalo al Berlusca. A livello regionale lo scrutinio è a 1/4, ma Torino città è quasi a metà... non c'è pezza come per altro avevo pronosticato. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

