Dai il Lazio è della Bonino.
Circoscizione Roma si devono scrutinare molte piu' sezioni di tutte le altre circoscrizioni.
Parlo numericamente. Il Lazio è della Bonino ma per molto poco.

Dai il Lazio è della Bonino.
Circoscizione Roma si devono scrutinare molte piu' sezioni di tutte le altre circoscrizioni.
Parlo numericamente. Il Lazio è della Bonino ma per molto poco.
Ultima modifica di MircoCurvaSud; 29-03-10 alle 20:10

La mia è una sensazione ma penso che nel Lazio la Polverini nun glie la fa...:giagia:
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Si certo bravo, la solita analisi riduttiva sulla Lega, al nord sono anni che i sinistrati si crogiolano asserendo fesserie del genere e puntualmente come a questo giro lo prendono in quel postorepapelle:
Se la Lega governa ormai più di 350 comuni, forse qualcosina in più della faccenda della tolleranza 0 o doppio zero magari ci sarà....
Ma per quanto mi riguarda è molto meglio che gli "acculturati" di sinistra continuino a pensarla cosìrepapelle:

...la bresso in piemonte stà raggranellando un certo margine ( 1.5 al momento... )
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Regione: LAZIO
Circoscrizione: ROMA
Elettori 3.421.767
Sezioni scrutinate presidente 1.517 su 3.759
Da notare oltre 2000 sezioni circoscrizione ROMA che comprende ROMA CITTA e PROVINCIA!
Ultima modifica di MircoCurvaSud; 29-03-10 alle 20:12

Ho scritto chiaramente che "a livello locale dà quel che promette".
Significa che l'assessore regionale, il singolo, mantengono le promesse (più o meno condivisibili, ma le mantengono, vedi il fu Sceriffo), ma per me a livello nazionale non gli permetteranno mai di avviare la secessione, per ovvi motivi, e i capoccia di partito ci hanno già rinunciato.
Sono una ragazza, grazie.

Ma come mai in Piemonte lo spoglio è così indietro rispetto a tutte le altre regioni del Nord, copertura inferiore al 50% delle sezioni dopo 6 ore dalla chiusura, e i dati reali (Bresso in vantaggio di un punto) si discostano così marcatamente dalle proiezioni che vedevano Cota avanti di almeno 2 punti?
Qualcuno sta ancora "lavorando"? :giagia:
Spero davvero che nei seggi ci siano osservatori competenti della Lega e del PdL, l'esperienza laziale insegna di cosa sono capaci i Comunisti quando capiscono di aver perso!
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 29-03-10 alle 20:14

Idv in Piemonte, rispetto alle scorse regionali è passata dall'1.5 al 7.1
In Lombardia dall'1.7 al 6.1
In Veneto da 1.3 a 5.5
In Lazio da 1.0 a 10.3!!!![]()
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti".