Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
stai attento che stai dicendo una cosa molto precisa, sei pronto ad assumerti le tue responsabilità se qualcuno di questi ti citasse in tribunale per calunnia?
per dire certe cose bisogna avere prove, se tu le hai vai in questura e sporgi denuncia, altrimenti, non fare l'eroe detective da tastiera...
sinceramente io, alla questione di gente pagata (escano i nomi) non ci credo, finchè non vedo arresti e prove certe.
Non sto parlando di chi abbia pagato, se li ha pagati, mi sto riferendo alla manifestazione sotto casa: di esserci stati non lo negano manco loro, ci sono i biglietti di quel sito sui giornali di mezza italia. Una manifestazione non autorizzata (soprattutto di questa gravità!!!) mi sembra sia ancora illegale, vorrei ben sperare.
Non ho fatto nessuna deduzione personale, le foto dei biglietti con quel sito sono state collegate agli scontri in tantissimi servizi di informazione.
-
Citazione:
Perdu
:confused:
che strano, mai successo!:confused:
ne vedremo delle belle...questi giorni
comunque anche io ho avuto la sensazione divedere post spostati:-01#44
-
Citazione:
juanna maria
ne vedremo delle belle...questi giorni
comunque anche io ho avuto la sensazione divedere post spostati:-01#44
Sono i poteri occulti
votami e non succederà più
-
Citazione:
felis
.. mi sto riferendo alla manifestazione sotto casa...
:-01#44
-
Citazione:
Istèvene
Sono i poteri occulti
votami e non succederà più
non mancherò di farlo! il programma è molto interessante
-
Comunque , per stare in argomento ... che gliela facciano leggere pure la costituzione italiana ...
del resto a tutti noi , e non solo , a scuola , non ci hanno rinfilato per anni la storia dell' "italianità" della Sardegna ?
Citazione:
juanna maria
non mancherò di farlo! il programma è molto interessante
si però ricordatelo eh :D
se mi puoi indicare anche a me il programma del mio partito di POL te ne sarei grato :D