Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    avanti con i ricatti.....verso il baratro

    non si smentiscono mai....rikatti,rikatti e ancora rikatti.il conto alla rovescia è incominciato......spero che sia l'ultima volta che vedo questa commedia............................................

    Mastella a Prodi: ti do tre giorni

    di Laura Cesaretti - sabato 19 gennaio 2008, 175

    Roma - «Ad un passo dalla crisi», titola il quotidiano di partito di Clemente Mastella, Il Campanile. L’Udeur ha messo sul tavolo il suo ultimatum, prendere o lasciare: «Se martedì la maggioranza non vota una mozione di totale condivisione di quanto ha detto Mastella in aula, allora non c’è più maggioranza e i nostri voti non si contano più», dice secco il capogruppo Mauro Fabris. E la conseguenza è chiara e immediata: i tre voti dell’Udeur, essenziali a Palazzo Madama, non contribuiranno a salvare dalla sfiducia il ministro verde Pecoraro Scanio, quando mercoledì si voterà a Palazzo Madama sulla mozione della Cdl. «Ovvio che se il centrosinistra vota contro il mio ministro, noi non votiamo per il ministro di un altro partito», spiega Fabris. A quel punto i verdi usciranno a loro volta dalla maggioranza, perché «la sfiducia a Alfonso è la sfiducia a tutto il nostro partito», dice il capogruppo Angelo Bonelli, e sarà la Caporetto dell’Unione. Neppure un galleggiatore rotto a ogni tempesta come Romano Prodi riuscirebbe a evitare l’inabissamento della zattera del governo.
    La sfida di Mastella è rivolta innanzitutto a Di Pietro, per il quale sottoscrivere le parole dell’ex ministro della giustizia, con tanto di aspre critiche alla magistratura, e votarle in aula è un boccone indigeribile. «Noi quella roba non possiamo votarla. Ormai si andrà a votare ad aprile», assicura il capogruppo dipietrista Donadi. I verdi sono pronti a dare tutta la solidarietà del mondo a Mastella, in cambio di quella a Pecoraro, ma Rifondazione ha qualche problema in più: «Quella dell’Udeur è una richiesta del tutto inedita», dice Russo Spena.
    La situazione, confusa quanto mai prima, è questa. E la settimana che si apre rischia di essere esiziale per Prodi, che continua a tentare disperatamente di stemperare: ripete che l’interim sarà «breve», lascia intendere che una poltrona nel governo è sempre pronta a riaccogliere Mastella, assicura che la sua relazione sullo stato della giustizia «rappresenta la posizione di tutto il governo», incontra a lungo il furioso Di Pietro e cerca di trovare una mediazione che tenga insieme il ministro ex pm e l’ex ministro neoinquisito. Offre a Mastella di scrivere nel testo che verrà votato «che ti diamo atto di aver sempre ben operato».


    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=235025

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pietro, facci sognare!
    Buttali a mare!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Di Pietro, facci sognare!
    Buttali a mare!

    ......la speranza è l'ultima a morire.....




  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    --questa o quella è la sinistra dei Valori,dicono. Quali valori ,quelli della Borsa?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse in pochi sapete che siamo alla vigilia di una possibile grossa crisi finanziaria mondiale. Una crisi che parte dagli USA e che se non si affronta con nervi saldi, serietà e rigore sul piano dei conti pubblici e sulle politiche economiche si può propagare in Europa con effetti ben più devastanti del crollo delle due torri.
    In questa prospettiva la scelta peggiore è presentarci come un paese litigioso e diviso; con una classe politica portata più a sfasciare che a costruire; con una crisi politica senza sbocchi.
    Ciascuno ha il suo divertimento e per molti il divertimento preferito è tagliarsi le palle per fare dispetto alla moglie. Auguri

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio

    Ciascuno ha il suo divertimento e per molti il divertimento preferito è tagliarsi le palle per fare dispetto alla moglie. Auguri
    Hai descritto perfettamente i "coglioni" di berlusconiana memoria. Il problema che il dispetto non l'hanno fatto solo alle loro mogli, ma anche alle nostre

  7. #7
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Forse in pochi sapete che siamo alla vigilia di una possibile grossa crisi finanziaria mondiale. Una crisi che parte dagli USA e che se non si affronta con nervi saldi, serietà e rigore sul piano dei conti pubblici e sulle politiche economiche si può propagare in Europa con effetti ben più devastanti del crollo delle due torri.
    In questa prospettiva la scelta peggiore è presentarci come un paese litigioso e diviso; con una classe politica portata più a sfasciare che a costruire; con una crisi politica senza sbocchi.
    Ciascuno ha il suo divertimento e per molti il divertimento preferito è tagliarsi le palle per fare dispetto alla moglie. Auguri

    .....siamo anche vicino ad un'altra vigilia più "stretta e familiare".....al contrario di molti koglioni non ho paura del BABAU,so essere serio quando serve e quando si....deve......odio le KASSANDRE,i RIKATTI e le kazzate......sono sempre più convinto che VOI mangiate i bambini per far contente le vostre mogli e pur di far dispetto alla destra non esitate a gridare al lupo al lupo.

    kontinua a martellarti le palle.....e quando senti male non desistere......prosegui.........KANEKORSO è felice di aiutarti a superare questo tuo.....BRUTTO MOMENTO



    ps mika tutti hanno un KANE amico

 

 

Discussioni Simili

  1. Verso il baratro
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 22:17
  2. Marco Pannella: Lettera - Verso il baratro
    Di motorino radicale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 19:19
  3. Un passo avanti. Verso il baratro? [Notizia vecchia]
    Di Morfeo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 00:27
  4. Avanziamo serenamente verso il baratro
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 23:01
  5. ciechi e sordi verso il baratro comunista.
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-03, 15:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito