Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Mai smentito nulla. Non era sua la frase.
no infatti citò nel 1992 un passo di Feyerabend.
Infondo parlava solo della crisi della religione nella scienza.
«La Chiesa dell'epoca di Galileo si attenne alla ragione più che lo stesso Galileo, e prese in considerazione anche le conseguenze etiche e sociali della dottrina galileiana. La sua sentenza contro Galileo fu razionale e giusta, e solo per motivi di opportunità politica se ne può legittimare la revisione».
poi arrivò il cardinale Poupard a parargli il culo.
-
Citazione:
Jefferson
sembra che la religione debba star fuori da tutto. Fuori dalle aule, fuori dalla scuola, fuori dai parlamenti, fuori da tutto.
State vincendo per ora, inutile negarlo. Ma disse, NON PREVALEBUNT!
Non da tutto: io vado sempre in chiesa, ogni domenica a messa e ogni giorno la visita. Nonostante ciò sono sempre più convinto che la religione sia una cosa personale, fuori dalle aule e dai parlamenti, si, naturalmente.
Quanti dei difensori del papa qui su POL lo fanno solo per ragioni politiche, ma non mettono un piede in chiesa da anni?
Quanti di loro scopano fuori dal matrimonio??
Un branco di ipocriti, ecco chi ho di fronte.
Sul fatto di vincere, beh, il fatto stesso che stiamo qui a parlarne dimonstra che i tromboni della gerarchia cattolica hanno già vinto da tempo. Il papa dice una parola e subito va in prima pagina su tutti i giornali. Mi dici un altro posto al mondo dove ciò accade.
Io mi rendo conto tristemente che a me, da cattolico è concesso tutto, e potrei (se volessi) vivere la mia religione in pienezza e rispettando ogni precetto. Agli altri non è consentito perché qualcuno si crede detentore delle verità universali.
Mi pare evidente che qui ha vinto di gran lunga la religione cattolica, foraggiata peraltro da molti miliardi ogni anno, ingiustamente sottratti alla gestione ordinaria dello stato.
-
andare in Chiesa e un capicci nulla è peggio che scopare ogni tanto, fidati
-
Di te mi dovrei fidare? Leggi il vangelo e non ascoltare le cavolate che sparano i gerarchi capaci solo di soggiogare la gente per tutelare i propri deliri di potenza e interessi economici.
-
Citazione:
W. Von Braun
Quella è bassa feccia: professori sessantottini in cerca di un perchè, zecche imputridite, melma varia, bisogna entrare a forza con gli idranti e fare tabula rasa
vorrei proprio mettere a confronto la qualità del pensiero di uno dei numerosi professori ordinari di fisica firmatari dell'appello con quelli di chi scatarra insulti e stronzate come te.
-
nono, fidati pure di chi ti ha convinto che essere cattolici significa perorare la causa di chi vuole espungere il cattolicesimo dalla faccia della terra....
-
Citazione:
PiccolaKhmer86
mai stata del collettivo anzi anzi li detesto!:mad:
Comunista=collettivista
-
Citazione:
vlad84
vorrei proprio mettere a confronto la qualità del pensiero di uno dei numerosi professori ordinari di fisica firmatari dell'appello con quelli di chi scatarra insulti e stronzate come te.
organizza una bella conferenza e vediamo
-
uno che fa il professore di fisica è un fallito.
-
indipendentemente da questa situazione(sulla quale mi sono già espresso in modo negativo) non sono mai stato democratico...