Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
di raggio, ho corretto.
tu sei solo una stella, io l'intera galassia che ti contiene. Ho 526.000 razze tecnologicamente avanzate al mio interno
Altrimenti detti virus intestinali. una buona dose di purgante e passa tutto, allucinazioni comprese.:-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sì ma è quello che faceva i giochi di prestigio ai matrimoni e teneva i compari che si fingevano morti
ma non si stava parlando di ortografia? i nomi propri di persona vanno scritti con la maiuscola, a prescindere dai possessori del nome, no?
:-01#44
-
Citazione:
Turambar
ma non si stava parlando di ortografia? i nomi propri di persona vanno scritti con la maiuscola, a prescindere dai possessori del nome, no?
:-01#44
sì ma a costo di commettere un grave errore ortografico, i nomi della superstizione cattolica si scrivono in minuscolo, nomi di persona compresi
-
Citazione:
pensiero
eh cosa vuoi, qui su pol tutti l'hanno tenuta una conferenza pubblica, a parte me, naturalmente:rolleyes::rolleyes:
Mi spiace.
-
Citazione:
are(a)zione
Mi spiace.
http://www.politicaonline.net/forum/...eply&p=7052114
-
Citazione:
tolomeo
A me compare con un post da inviare.
E' questo il messaggio?
"Comprendo le proteste di chi si oppone alla visita del Papa alla Sapienza in nome della laicità della scienza e della cultura. Infatti, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare il nome di un chimico, un biologo, un naturalista, un geologo, un matematico, un poeta, uno scrittore, un pittore, un filosofo, uno scultore, un musicista cattolico che negli ultimi duemila anni abbia portato un contributo significativo alla cultura, alla scienza e al progresso della civiltà.
a te, che sei andato certamente all'università, ne viene in mente qualcuno?"
-
Citazione:
DrugoLebowsky
di raggio, ho corretto.
tu sei solo una stella, io l'intera galassia che ti contiene. Ho 526.000 razze tecnologicamente avanzate al mio interno
fra i quali gli ewok di guerre stellari
-
Citazione:
are(a)zione
a te, che sei andato certamente all'università, ne viene in mente qualcuno?"
pare di no:-00w09d
-