Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
:confused:
quando spedisco le fatture all'università e devo intestarle ai vari dipartimenti ai quali fa capo qualche professore, "alla cortese att.ne del Prof. tal dei tali", la scrivo in maiuscolo la P mica in minuscolo, è sbagliato? boh...può anche essere, a me da più il senso di educazione e rispetto perchè indirizzata a una persona per così dire di alto livello, insomma, importante:p
-
Citazione:
pensiero
quando spedisco le fatture all'università e devo intestarle ai vari dipartimenti ai quali fa capo qualche professore, "alla cortese att.ne del Prof. tal dei tali", la scrivo in maiuscolo la P mica in minuscolo
ecco appunto, un professore è un professore, un santone è un santone
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma secondo me si scrive tutto minuscolo, come dio, gesù, madonna, spirito santo, e pure papa
Quando detterai le regole le seguirò, fino ad allora accontentati del tuo orticello.:-01#44
-
Citazione:
Betelgeuse
Quando detterai le regole le seguirò, fino ad allora accontentati del tuo orticello.:-01#44
il mio orticello misura 150.000 anni luce di raggio, eccome se mi accontento
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ecco appunto, un professore è un professore, un santone è un santone
:ronf:ronf:ronf
-
Citazione:
pensiero
:ronf:ronf:ronf
il coro delle voci bulgare in chiave di sol diesis
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il mio orticello misura 150.000 anni luce di diametro, eccome se mi accontento
Pensa te, 150.000 anni luce di diametro ed un cervello al buio, dev'essere frustrante.:p
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il coro delle voci bulgare in chiave di sol diesis
si....si.... te ghe razon, xe mejo che vago casa a magnare invesse che perdàre tempo coi semi:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Betelgeuse
Pensa te, 150.000 anni luce di diametro ed un cervello al buio, dev'essere frustrante.:p
di raggio, ho corretto.
tu sei solo una stella, io l'intera galassia che ti contiene. Ho 526.000 razze tecnologicamente avanzate al mio interno
-
Citazione:
pensiero
si....si.... te ghe razon, xe mejo che vago casa a magnare invesse che perdàre tempo coi semi:-0008n:-0008n
tosa, me racomando el Recioto