Visualizzazione Stampabile
-
jean84 ha votato anche al congresso, nullo pure quello!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=435
Nullo (per LR)
-
gf, per il 193 sai cosa si è deciso?
io ce l'ho ancora segnato come "dubbio"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
seu il mio voto 38 - 40 lo riterrai valido, anche alla luce del 327?
Sì, a prescindere dal 327.
-
Chiedo un controllo su Congresso per i posts 89, 116, 119, 120, non ripresi qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Sì, a prescindere dal 327.
NON HO CAPITO DEL VOTO 38 E 40 QUALE VIENE
CONSIDERATO VALIDO ? :confused:
-
di 116 e 119 se ne era discusso e si è detto che vale
anche 120 mi pare
89 non è in lista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
NON HO CAPITO DEL VOTO 38 E 40 QUALE VIENE
CONSIDERATO VALIDO ? :confused:
Il 38 per il Congresso e il 40 per la Presidenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
NON HO CAPITO DEL VOTO 38 E 40 QUALE VIENE
CONSIDERATO VALIDO ? :confused:
come puoi leggere al 327 voleva votare me al congresso e giò alla presidenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Il 38 per il Congresso e il 40 per la Presidenza.
SCUSA MA IL VOTO 40 DELLA PRESIDENZA E' STATO
FATTO NEL 3D DEL CONGRESSO....QUINDI VALIDO ?
-
no, poi lo ha ripetuto nel 3d apposito