Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
di 116 e 119 se ne era discusso e si è detto che vale
anche 120 mi pare
89 non è in lista
mmm... il 116 è stato editato, quindi sia 116 che 119 dovrebbero essere nulli, anche se non segnalati qui.
Il 120 è un messaggio nullo, privo di voto comunque. I voti di Sturmtruppen 9 e 44 sono nulli, come pure il suo terzo post, il 120.
-
Citazione:
codino
come puoi leggere al 327 voleva votare me al congresso e giò alla presidenza
OK , IL TUO ASSODATO VIENE DATO VALIDO ED IO
HO AGGIORNATO IL CONTEGGIO .....
PERO NON CAPISCO COME POSSA ESSERE VALIDO IL VOTO
DELLA PRESIDENZA DATO NEL 3D DEL CONGRESSO ...
-
Citazione:
seurosia
mmm... il 116 è stato editato, quindi sia 116 che 119 dovrebbero essere nulli, anche se non segnalati qui.
Il 120 è un messaggio nullo, privo di voto comunque. I voti di Sturmtruppen 9 e 44 sono nulli, come pure il suo terzo post, il 120.
.
-
Purtroppo quello che stà succedendo è perchè la gente torna ad editare DOPo (a volte lo fanno anche un giorno dopo).
-
Citazione:
SPYCAM
lo ha ripetuto nell'apposito 3d della presidenza!!!
-
Citazione:
Gianfranco
Purtroppo quello che stà succedendo è perchè la gente torna ad editare DOPo (a volte lo fanno anche un giorno dopo).
scusa ma mi pare che il girono dopo non sia possibile ! mi pare
-
il voto di tuula non è stato segnalato per il semplice fatto che NON risulta editato e ha fatto un post successivo con il suo voto....quindi io onestamente quando NON c'è edit non segnalo perchè è impossibile che uno cambia idea o gli viene fatta cambiare idea in meno di un minuto. Cmq decide l'amm
-
Citazione:
seurosia
QUINDI IL 119 NON VALIDO , TOGLIERE UN VOTO ALLA LISTA
E GIANFRANCO COME PREFERENZA....
-
Citazione:
SPYCAM
Non è la prima volta che succede. Ha fatto bene a non editare il post 40, perchè in tal caso avrebbe automaticamente reso nullo anche il voto nel post 38.
-
Citazione:
Amalie
scusa ma mi pare che il girono dopo non sia possibile ! mi pare
ti pare male , mosongo ha votato la sera del 14 mi pare e la notte del 15 ha editato annullando quindi il voto