Originariamente Scritto da
Laico
ecco la telefonata anonima giunta in redazione alle ore 14.20 di oggi
Anonimo: "Pronto salve, per ovvi motivi non posso dirle il mio nome, ma ho notizie per lei sul nuovo Premier"
Centralinista del PDS : " Certo mi dica pure, qui nel Politburo siamo pronti a tutto per bastonarlo "
Anonimo : " Io lavavo i piatti nel ristorante di proprietà di Supermario e una sera mentre lavoravo mi è giunta una voce. Insomma fin dopo le elezioni del Presidente Cabraizinho, quando la maggioranza era saldissima, ci sono stati dei contatti tra un noto liberale di cdx e l'attuale incaricato Premier, al fine di formare un Governo tecnico in cambio del sicuro voto contrario di Lilla alla legge costituzionale " anti doppie candidature".
Centralinistra del PDS : " Ne è sicuro ? Sono informazioni scottanti queste... Il politburo si attiverebbe subito, ma ora stanno mangiando nella mensa rossa di Spycam e non sarebbe il caso di disturbarli inutilmente"
Anonimo : "glielo posso garantire sul mio onore, infatti mi sono licenziato dal ristorante di Supermario , dove tra l altro danno la carne avariata. La conferma l'ho avuta quando mi è stato proposto di andare a lavorare per la mensa del Premier Tecnico incaricato direttamente dal noto esponente liberale di cdx, convinto che dandomi una lavapiatti con poltrona , io non avrei votato la legge anti doppie candidature"
Centralinistra del PDS : " ecco perchè ultimamente giungevano alla sede telefonate anonime che dicevano della bocciatura della legge! "
la telefonata più tardi si fa BOLLENTE , centralinista e anonimo si danno appuntamento etc....