Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che nessuno possa accusarmi di simpatie per Mastella e per il suo partito bonsai - Ma nnon mi unisco al coro di " evviva " degli altri - Per due motivi : Primo perchè non ho alcuna fiducia della magistratura , per cui non si può escludere che si tratti di un siluro politico contro qualcuno che il giorno prima stava decidendo di lasciare il governo - Tutti sappiamo che non lo avrebbe fatto ma " rompeva " Con i tempi che corrono non mi sento di escludere niente - Ricordiamoci cosa dise Dini circa i guai giudiziari della maglia

    Il secondo motivo è che ancoara una volta un imputato eccellente apprende dalla sta,pa di essere tale . E questa è una vergogmna sia che si tratti ndi Mastella che di Belusconi che di centro altri

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    501
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Uhmmmmmmmmmmmm.............

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Vere Lo ha ripètuto dieci volte: "Mi dimetto!"
    Ma c'è da fidarsi? Non sarà l'ennesimo "a lupo a lupo" ?

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ansa. Respinte le dimissioni di Mastella.

  4. #24
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Ansa. Respinte le dimissioni di Mastella.


    riconfermate dal suo portavoce.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Friuli & Romagna
    Messaggi
    858
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    evvai con il tira e molla....

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - E' durato poco piu' di mezz'ora l'incontro a palazzo Chigi tra Romano Prodi e il ministro della Giustizia Clemente Mastella che oggi ha annunciato le sue dimissioni da Guardasigilli in Parlamento. Al termine del colloquio Mastella ha lasciato la sede del governo per recarsi a Ceppaloni ed incontrare la moglie. Il leader dell'Udeur si riserva quindi di decidere sulle sue dimissioni dopo che il premier Prodi gliele ha respinte.

    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1777248928

  7. #27
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    .

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 142
    MASTELLA: OPPOSIZIONE CHIEDE PRODI IN AULA SENATO
    Tutti i gruppi dell'opposizione di Palazzo Madama hanno chiesta nella conferenza dei capigruppo che il presidente del Consiglio, Romano Prodi, venga oggi nell'aula di Palazzo Madama dove alle 16,30 ci sara' un dibattito che avra' per oggetto i rapporti tra giustizia e politica. Il vicepresidente dei senatori di Forza Italia, Elisabetti Alberti Casellati, dice: "avrei preferito che oggi pomeriggio ci fosse Prodi perche' era doveroso che venisse a riferire. Ci sara' invece il ministro Chiti. Noi ribadiamo la richiesta forte che oggi venga il premier". Il presidente dei senatori della Lega Nord Roberto Castelli dice: "Prodi si sottrae a quello che sarebbe un suo compito inderogabile". Il presidente dei senatori dell'Udc, Francesco D'Onofrio, osserva: "c'e' in atto uno scontro istituzionale tra governo e magistratura. Su questo si discutera' al Senato, non sulle dimissioni di Mastella che saranno oggetto di un altro dibattito sul quale abbiamo chiesto che sia il presidente del Consiglio ad intervenire". Els/Mom 161445 GEN 08.

    Le altre news

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #29
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - E' durato poco piu' di mezz'ora l'incontro a palazzo Chigi tra Romano Prodi e il ministro della Giustizia Clemente Mastella che oggi ha annunciato le sue dimissioni da Guardasigilli in Parlamento. Al termine del colloquio Mastella ha lasciato la sede del governo per recarsi a Ceppaloni ed incontrare la moglie. Il leader dell'Udeur si riserva quindi di decidere sulle sue dimissioni dopo che il premier Prodi gliele ha respinte.

    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1777248928
    Sì sì, è capace di ritirarle.
    Io non mi stupirei. Considerato il personaggio.

  10. #30
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Roma, 142
    MASTELLA: OPPOSIZIONE CHIEDE PRODI IN AULA SENATO
    Tutti i gruppi dell'opposizione di Palazzo Madama hanno chiesta nella conferenza dei capigruppo che il presidente del Consiglio, Romano Prodi, venga oggi nell'aula di Palazzo Madama dove alle 16,30 ci sara' un dibattito che avra' per oggetto i rapporti tra giustizia e politica. Il vicepresidente dei senatori di Forza Italia, Elisabetti Alberti Casellati, dice: "avrei preferito che oggi pomeriggio ci fosse Prodi perche' era doveroso che venisse a riferire. Ci sara' invece il ministro Chiti. Noi ribadiamo la richiesta forte che oggi venga il premier". Il presidente dei senatori della Lega Nord Roberto Castelli dice: "Prodi si sottrae a quello che sarebbe un suo compito inderogabile". Il presidente dei senatori dell'Udc, Francesco D'Onofrio, osserva: "c'e' in atto uno scontro istituzionale tra governo e magistratura. Su questo si discutera' al Senato, non sulle dimissioni di Mastella che saranno oggetto di un altro dibattito sul quale abbiamo chiesto che sia il presidente del Consiglio ad intervenire". Els/Mom 161445 GEN 08.

    Le altre news

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

    la "bomba" ad orologeria incomincia il conto alla rovescia.....tutto gira intorno alla campania,ai suoi interessi e ai suoi interessati.....SIGNORI nelle prossime ore si consumeranno molte scatole di benzodiazepine.......nn vorrei che ci siano altre persone indagate perchè il commissario ha pieni poteri e mi pare abbia anche le palle......

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè voti MASTELLA? (solo per gli elettori di Mastella)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 15:34
  2. Mastella si è dimesso
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 20:15
  3. Mastella si è dimesso
    Di Lupo di Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:29
  4. Ma se Idv vota no sull ddl Mastella...Mastella che fa?
    Di gian87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 13:24
  5. Veto di Mastella sui Radicali. Mastella ha rotto
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito