Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Mastella si è dimesso

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mastella si è dimesso

    Mastella con un atto di dignità si è dimesso da Ministro di grazia e giustizia,per le vicende relative al provvedimento di arresti domiciliari emesso nei confronti della moglie dal tribunale di Santa Maria capua Vetere,trovo indecorosa la solidarietà politica espressa da tutto l'arco prostituzionale.

  2. #32
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella: Prodi respinge le dimissioni

    16 gen 138 Politica
    ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha respinto le dimissioni del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Era stato lo stesso Guardasigilli, ora a colloquio con Prodi, ad annunciarle questa mattina alla Camera dopo la decisione di arrestare la moglie. (Agr)

  3. #33
    TRA PRESENTE E FUTURISMO
    Data Registrazione
    09 Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cixcix Visualizza Messaggio
    Mastella: Prodi respinge le dimissioni

    16 gen 138 Politica
    ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha respinto le dimissioni del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Era stato lo stesso Guardasigilli, ora a colloquio con Prodi, ad annunciarle questa mattina alla Camera dopo la decisione di arrestare la moglie. (Agr)
    ahahahaha!!!!
    [SILVIA]
    nonsenevanonseneva
    [/SILVIA]

  4. #34
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo di Toscana Visualizza Messaggio
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=77647

    Era l'ora!! Meglio tardi che mai!!
    Mi ride il culo!

  5. #35
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente.... E Che Ci Voleva....mastella!!:d:d

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poverino, è La Prima Volta Che Ha Paura

  7. #37
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cixcix Visualizza Messaggio
    Mastella: Maroni, "vera casta e' quella dei magistrati"

    16 gen 116 Politica
    ROMA - Da Roberto Maroni per la Lega "amicizia personale e solidarieta' politica" a Mastella. "Lei ha fatto un atto d'accusa durissimo, senza precedenti che anche noi abbiamo sperimentato. Castelli ha subi'to addirittura di piu' di quello che lei ha subi'to". E poi: "potremmo chiedere le dimissioni del Governo ma non lo facciamo". Da Maroni un appello: "Rimanga e faccia subito domani per decreto legge le cose che ha annunciato: il provvedimento sulle intecettazioni, la separazione delle carriere dei magistati, la responsabilita' civile". La vera casta secondo Maroni "e' quella dei magistrati". (Agr)
    Da Ministro degli Interni difensore di Caselli ai tempi del processo Andreotti a neoconservatore difensore di Mastella.... che percorso eccellente

  8. #38
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Jan 2008
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno ridicolizzato la forleo,trasferito de magistris,anche se e'una piccola soddisfazione,era ora!!

  9. #39
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    Mastella con un atto di dignità si è dimesso da Ministro di grazia e giustizia,per le vicende relative al provvedimento di arresti domiciliari emesso nei confronti della moglie dal tribunale di Santa Maria capua Vetere,trovo indecorosa la solidarietà politica espressa da tutto l'arco prostituzionale.
    Povero mastella,adesso che farà? Si "autoindulterà" per poter uscire di galera semmai fosse schiaffato dentro?
    L'ottavo nano invece non si è smentito,pur di attaccare il magistrato di turno si è apertamente schierato col Guardasigilli!! Visto gli scheletri che ha nell'armadio è ovvio che agisca di conseguenza!

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cosa più schifosa è la solidarietà che gli arriva da quasi tutte le parti politiche !

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè voti MASTELLA? (solo per gli elettori di Mastella)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 15:34
  2. Mastella si è dimesso
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 20:15
  3. *** Mastella si è dimesso ***
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 15:34
  4. Ma se Idv vota no sull ddl Mastella...Mastella che fa?
    Di gian87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 13:24
  5. Veto di Mastella sui Radicali. Mastella ha rotto
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 16:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito