Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Discussione: Mastella si è dimesso

  1. #31
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè Prodi ha respinto le dimissioni?Perchè tutta questa solidarietà?

    Va beh che adesso sono cazzi per il governo, ma onestamente tutta questa solidarietà per ceppalippa....

  2. #32
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se Prodi non accetta le dimissioni di Mastella fa una cazzata enorme.

    Tanto il rimpasto lo dovra' fare a breve.....

  3. #33
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Dobbiamo parlare delle pratiche personali delle persone? Vogliamo parlare di chi va a letto uomini con uomini e donne con donne? Mi sa che è molto più preoccupante questo....ma di molto.

    Mi dispiace parlarne ma se c'è gente che non si fa gli affari suoi ed entra nella camera da letto degli altri - tipico da trash - non è colpa mia. Adso tu sei il classico che guarda dai buchi della serratura, vero?
    Ah sarei io quello che entra nella camera da letto degli altri?

    Ho risposto a te che hai definito "malati di mente" delle persone che neanche conosci.
    Al contrario, mi sembra che la Binetti sia un personaggio pubblico e che lei stessa abbia ammesso di far uso del cilicio.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Località
    NO al ritorno del nano piduista filo cei
    Messaggi
    1,270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Mi sa che si sono giocati il mio voto.

    Cmq., ottima notizia quella del mafioso dimessosi ...
    purché non ci ripensi.

    Di Pietro alla giustizia ed un comunista ai lavori pubblici
    Bha...spero non perdano la faccia.

  5. #35
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Forse se nominasse un tecnico Cattolico (vedi De Rita, giurista votato dall'UDEUR al primo scrutinio per il Presidente della Repubblica) potremmo tenere l'appoggio dei Mastelliani.
    no il mozzarellone resta dove e'...

    1 non si capisce se i problemi sono della moglie perche' si deve dimettere lui...

    2 lui parla sempre sopra le righe ma poi incassata qualche prebenda stara' dove sta....

    3 la giustizia deve fare il suo corso nei confronti di tutti, allo stato attuale pare che nessuna notifica sia ancora arrivata alla moglie di mastella, la quale avra' la sua opportunita' di chiarire la sua posizione, questo e' un aspetto alquanto irritante, le notifiche le danno prima ai giornali che alle persone, se sta cosa la cambiassero sarebbe meglio...

    4 non credo affatto a quando si parla di giustizia ad olorogeria, ma altrettanto fermamente aspetto che la giustizia faccia il suo corso. Avendo fiducia nella magistratura tutta nel suo complesso (e non in un singolo magistrato come molti in realta' fanno identificando un magistrato con l'intera magistratura), non posso che aspettare che la cosa vada a giudizio fino alla fine prima di emettere giudizi di merito.


    un'altra rottura di palle insomma ma non cambiera' nulla...

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Località
    NO al ritorno del nano piduista filo cei
    Messaggi
    1,270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Ma quale piagnisteo. Qui in Italia c'è - ora - un attacco incontrollato ai cattolici.
    Ma non dir cazzate

    Il Papa contestato ed è attacco ai cattolici...ma finiscila.
    Tra l'altro 2 studenti con problemi - gravi - psichitrici: ho visto al tg ora, uno balbettava e aveva un tic verso destra, l'altro si toccava il naso dieci volte al secondo. Possiamo fare una colletta per reperire qualche neuro psichiatra bravo.
    Certo, 67 professori e studenti che solo tu hai visto....neuro psichiatra?

    Scusa tu non sei un esponente di quelli che si frustano una volta a settimana, portano il cilicio per qualche ora al giorno e dormono 1 volta a settimana con un legno al posto del materasso?


  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche tu hai la passione di sbirciare nel buco della serratura? Ragazzi, siete preoccupanti: con la masturbazione si dicenta ciechi..

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Ah sarei io quello che entra nella camera da letto degli altri?

    Ho risposto a te che hai definito "malati di mente" delle persone che neanche conosci.
    Al contrario, mi sembra che la Binetti sia un personaggio pubblico e che lei stessa abbia ammesso di far uso del cilicio.
    Ma ha spiegato il perchè, e il contesto. A te interessa il lato vojeur della cosa... andateci piano con ludovica la mano amica

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ma ho un pò esagerato, però sarebbe meglio parlare della questione in sè e non delle abitudini personali delle persone. Giusto per correttezza e educazione

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Località
    NO al ritorno del nano piduista filo cei
    Messaggi
    1,270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Anche tu hai la passione di sbirciare nel buco della serratura? Ragazzi, siete preoccupanti: con la masturbazione si dicenta ciechi..
    Nessun buco della serratura, la Binetti lo dice abbastanza fieramente sui giornali

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè voti MASTELLA? (solo per gli elettori di Mastella)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 15:34
  2. *** Mastella si è dimesso ***
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 15:34
  3. Mastella si è dimesso
    Di Lupo di Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:29
  4. Ma se Idv vota no sull ddl Mastella...Mastella che fa?
    Di gian87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 13:24
  5. Veto di Mastella sui Radicali. Mastella ha rotto
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito