Ma perchè Prodi ha respinto le dimissioni?Perchè tutta questa solidarietà?
Va beh che adesso sono cazzi per il governo, ma onestamente tutta questa solidarietà per ceppalippa....


Ma perchè Prodi ha respinto le dimissioni?Perchè tutta questa solidarietà?
Va beh che adesso sono cazzi per il governo, ma onestamente tutta questa solidarietà per ceppalippa....


Se Prodi non accetta le dimissioni di Mastella fa una cazzata enorme.
Tanto il rimpasto lo dovra' fare a breve.....


Ah sarei io quello che entra nella camera da letto degli altri?
Ho risposto a te che hai definito "malati di mente" delle persone che neanche conosci.
Al contrario, mi sembra che la Binetti sia un personaggio pubblico e che lei stessa abbia ammesso di far uso del cilicio.




no il mozzarellone resta dove e'...
1 non si capisce se i problemi sono della moglie perche' si deve dimettere lui...
2 lui parla sempre sopra le righe ma poi incassata qualche prebenda stara' dove sta....
3 la giustizia deve fare il suo corso nei confronti di tutti, allo stato attuale pare che nessuna notifica sia ancora arrivata alla moglie di mastella, la quale avra' la sua opportunita' di chiarire la sua posizione, questo e' un aspetto alquanto irritante, le notifiche le danno prima ai giornali che alle persone, se sta cosa la cambiassero sarebbe meglio...
4 non credo affatto a quando si parla di giustizia ad olorogeria, ma altrettanto fermamente aspetto che la giustizia faccia il suo corso. Avendo fiducia nella magistratura tutta nel suo complesso (e non in un singolo magistrato come molti in realta' fanno identificando un magistrato con l'intera magistratura), non posso che aspettare che la cosa vada a giudizio fino alla fine prima di emettere giudizi di merito.
un'altra rottura di palle insomma ma non cambiera' nulla...


Ma non dir cazzate
Il Papa contestato ed è attacco ai cattolici...ma finiscila.
Certo, 67 professori e studenti che solo tu hai visto....neuro psichiatra?Tra l'altro 2 studenti con problemi - gravi - psichitrici: ho visto al tg ora, uno balbettava e aveva un tic verso destra, l'altro si toccava il naso dieci volte al secondo. Possiamo fare una colletta per reperire qualche neuro psichiatra bravo.
Scusa tu non sei un esponente di quelli che si frustano una volta a settimana, portano il cilicio per qualche ora al giorno e dormono 1 volta a settimana con un legno al posto del materasso?
![]()


Anche tu hai la passione di sbirciare nel buco della serratura? Ragazzi, siete preoccupanti: con la masturbazione si dicenta ciechi..




Scusate ma ho un pò esagerato, però sarebbe meglio parlare della questione in sè e non delle abitudini personali delle persone. Giusto per correttezza e educazione

