...ma dopo questi giorni di passione tra Il papa si e il papa no, mastella e consorte...
Ma dei lavavetri si sa più nulla?![]()

...ma dopo questi giorni di passione tra Il papa si e il papa no, mastella e consorte...
Ma dei lavavetri si sa più nulla?![]()

Piove da troppi giorni, e si sono rintanati.
Tranquillo che arriveranno anche loro a tenere compagnia ad altri disadattati che riempiono quotidianamente le pagine di cronaca dei "bugiardini" locali con le loro prodezze nel campo della prostituzione, furti, rapine, regolamento di conti, spaccio di droga, documenti falsi, lavoro nero e via via fino agli incidenti stradali nei quali sono (troppo) spesso coinvolti o protagonisti per manifesta incapacità o per l'uso di mezzi insicuri.

grazie agli immigrati la criminalità è crollatan nel 1991 era molto ma molto più alta.
GRAZIE AMIGOS BENVENUTI IN ITALIA A DARCI UNA MANO, AVEVAMO BISOGNO DI SOLIDE BRACCIA, I BANANAS SONO MEZZE SEGHE E NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE

Dammi l'indirizzo che ti faccio avere una famigliola di rom.
Ps: dopo il 2000 ho dovuto mettere le doppie sbarre, allarme e assicurazione furto per tentare di rendere inespugnabile la sede della mia ditta.
Continuo a chiudere l'auto, anche se mi sono premunito di non comperare un modello "appetibile", e non ostento gioielli o telefonini.
Negli anni 90 non ricordo fosse peggio...

Te l'ho detto: i lavavetri che cacchio lavano se continua a piovere e gli automobilisti azionano le spazzole?
Quanto al lavoro nero, gli imprenditori (che non sono benefattori) approfittano del "bendidio" che i trafficanti di carne umana e i loro beoti sinistri e maldestri sostenitori gli mettono a disposizione.
Fatevi furbi.