E' serenamente mancata
CETTYNA56 messaggi poi ..... il silenzio.
31/12/2007 - 07/01/2008
Si invitano tutti i forumisti a partecipare al lutto con un silenzioso raccoglimento.
Non fiori ma opere di bene.
Grazie


E' serenamente mancata
CETTYNA56 messaggi poi ..... il silenzio.
31/12/2007 - 07/01/2008
Si invitano tutti i forumisti a partecipare al lutto con un silenzioso raccoglimento.
Non fiori ma opere di bene.
Grazie




Anche Mipareche faceva parte della famiglia?
Mi associo![]()




Sono sempre fortemente colpito dalle profondità del pensiero ... scusate: pensiero ... niente, il maiuscolo non mi viene, altrui.
Poi, dinanzi, genuflesso, alle sporadiche epifanie di pensiero dell'Aquilone sono in procinto di ribaltarmi.
E quindi, prostrato nell'avvilimento, e persino avvilito nella prostata, dinanzi alla clamorosa ferale notizia dell'abbandono di Cosa, sinceramente occluso nelle frequenti nefandezze, e di fronte all'improvvisa dipartita, con tono sommesso dico: E CHI SE NE FREGA??? Morta una Cettyna, ce ne faremo un'altra!
(Frank è consapevole di non poter mai tenere prolusioni alla Sapienza)


per me rinasce presto con altro nick, fedele alla missione affidatale dal capo!






mi risulta che sia mora e pelosissima!


Costei? Forse era un COSTUI. Comunque era intervenuta in parecchie discussioni, qui un esempio:
http://www.politicaonline.net/forum/...=393900&page=3
Ciao Cettyna, non ti dimenticheremo ..... MAI!