Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Un saluto anche da me

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate del ritardo con cui rispondo alla sollecitazione di presentarmi , ma ho avuto una settimana veramente difficile.
    Sono un insegnante di una scuola di frontiera di Torino dove tutti i giorni vedo i disatri che questa società di m..... ci propina.
    Mi fa schifo il modo di produzione capitalistico e il suo aspetto principale che è quello di mercificare tutto.
    Sono un comunista, di formazione operaista (Alquatiana per la precisione),che reputa la proprietà privata un furto.
    Sono iscritto a Rifondazione perchè contribuisco a pagare l'affitto della sezione del mio paese di origine ma non ho fatto mai militanza attiva perchè trovo i quadri politici di rifondazione (a parte qualche eccezione) pietosi e carrieristi.
    Sono stato presente in quasi tutti i movomenti più importanti degli ultimi anni e attualmente seguo la lotta sulla TAV.
    Al forum ci sono arrivato grazie a un compagno che è stato fondamentale per la mia vita, che saluto e che approfitto per dirgli che la sua ricetta del polpo fa propio schifo.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Benvenuto compagno.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA

Benvenuto, ma quanti torinesi...............

ARDITI NON GENDARMI
    Non è un caso se Torino fù sede di tanti filosofi e politici nel passato.

Mica produciamo solo macchine e gianduia...oggi tra l'altro ho letto sulla gazzetta (ebbene sì, leggo anche la gazzetta) che il Toro è stata votata come la squadra più sfigata di ogni tempo.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pescatorcortese Visualizza Messaggio
    Scusate del ritardo con cui rispondo alla sollecitazione di presentarmi , ma ho avuto una settimana veramente difficile.
    Sono un insegnante di una scuola di frontiera di Torino dove tutti i giorni vedo i disatri che questa società di m..... ci propina.
    Mi fa schifo il modo di produzione capitalistico e il suo aspetto principale che è quello di mercificare tutto.
    Sono un comunista, di formazione operaista (Alquatiana per la precisione),che reputa la proprietà privata un furto.
    Sono iscritto a Rifondazione perchè contribuisco a pagare l'affitto della sezione del mio paese di origine ma non ho fatto mai militanza attiva perchè trovo i quadri politici di rifondazione (a parte qualche eccezione) pietosi e carrieristi.
    Sono stato presente in quasi tutti i movomenti più importanti degli ultimi anni e attualmente seguo la lotta sulla TAV.
    Al forum ci sono arrivato grazie a un compagno che è stato fondamentale per la mia vita, che saluto e che approfitto per dirgli che la sua ricetta del polpo fa propio schifo.

Una bella presentazione. Ma ora ci devi dire perchè quella ricetta facesse così schifo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12