Scusate del ritardo con cui rispondo alla sollecitazione di presentarmi , ma ho avuto una settimana veramente difficile.
Sono un insegnante di una scuola di frontiera di Torino dove tutti i giorni vedo i disatri che questa società di m..... ci propina.
Mi fa schifo il modo di produzione capitalistico e il suo aspetto principale che è quello di mercificare tutto.
Sono un comunista, di formazione operaista (Alquatiana per la precisione),che reputa la proprietà privata un furto.
Sono iscritto a Rifondazione perchè contribuisco a pagare l'affitto della sezione del mio paese di origine ma non ho fatto mai militanza attiva perchè trovo i quadri politici di rifondazione (a parte qualche eccezione) pietosi e carrieristi.
Sono stato presente in quasi tutti i movomenti più importanti degli ultimi anni e attualmente seguo la lotta sulla TAV.
Al forum ci sono arrivato grazie a un compagno che è stato fondamentale per la mia vita, che saluto e che approfitto per dirgli che la sua ricetta del polpo fa propio schifo.