No, basta che righi dritto :-01#44
Piotr Texas Ranger
Visualizzazione Stampabile
E' una monarchia assoluta.
are(a)zione, mi sarei aspettato un voto più anticlericale da parte tua :D
Tutto....tranne la sede che Cristo volle.
uno schifo
Uno stato che col sangue si è guadagnato il privilegio di dettare le regole morali che la società dovrebbe seguire....la cosa brutta è che la maggior parte dei cristiani gli va ancora dietro pensando che il papa sia davvero deciso dallo spirito santo e non da persone con degli interessi "terreni".....
tra l'altro la chiesa sta sempre a menarla sulla carità, ma nelle sue casse ha così tanti soldi da risolvere la fame nel mondo..il problema è che se la risolvesse non avrebbe più gente da raggirare
una bella pataccha
Tutte e 4
"Un comitato d'affari" non c'è?