Ho fatto un calcolo sulle percentuali e sui seggi restanti.
Nel Lazio il centrodestra dovrebbe essere - alla fine - in vantaggio di 40-50mila voti.
In Piemonte di circa 10-15mila voti.

Ho fatto un calcolo sulle percentuali e sui seggi restanti.
Nel Lazio il centrodestra dovrebbe essere - alla fine - in vantaggio di 40-50mila voti.
In Piemonte di circa 10-15mila voti.
Ultima modifica di merello; 29-03-10 alle 20:22

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se la Polverini vince in Lazio, i vescovi possono tirare un sospiro di sollievo, dopo essersi sbilanciati così tanto per la candidata PdL...![]()
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Come avevo detto..

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Beh, insomma: hanno rischiato grossissimo, perché sappiamo tutti benissimo che in realtà la CEI, pur restando l'Italia un Paese cattolico (io in primis lo sono), non ha quasi più forza elettorale, solo che in questo caso rischiava di dimostrarlo platealmente!hefico:
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)