Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
medsim non sa nemeno di cosa parla
è uno dei tanti lobotomizzati dei loro padroni che gridano allo scandalo perchè il magna magna romano è finito, e poi inveiscono pure contro roma ladrona
e gente come ugo manco di rende conto che dice romaladrona ma si lamenta perchè romaladrona se ne va via da malpensa
quando poi dico che i padani filo lega e simiili sono dei sottosviluppati mentali, credo pure di non esagerare per niente anzi
Insulti sempre ed argomenti zero, come tuo solito.
10 giorni di sospensione non ti hanno di certo cambiato.
Gente come te manco si rende conto... Fine.
-
Ma cosa vogliono i mantenuti del nord? Perchè parte del nord deve vivere alle spalle della'altra parte? Perchè parte del nord deve essere una sanguisuga proprio come i forestali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ammesso che non siano errori indotti dal comportamento disinvolto di Alitalia, bisogna cercare di salvare una struttura costata fior di quattrini e il lavoro di migliaia di persone.
Fino a che c'è una speranza di salvezza è giusto tentare un salvataggio di una struttura del nord, coi soldi del nord.
Che azzo vogliono i mantenuti italici?
Sarebbe come se le sanguisughe volessero rifiutare le cure necessarie al debilitato a cui continuano a succhiare sangue.
Pussa via!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gutierrez
Ma cosa vogliono i mantenuti del nord? Perchè parte del nord deve vivere alle spalle della'altra parte? Perchè parte del nord deve essere una sanguisuga proprio come i forestali?
Mantenuti da chi di grazia?
Attendo la risposta perché stasera voglio davvero farmi 4 risate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Mantenuti da chi di grazia?
Attendo la risposta perché stasera voglio davvero farmi 4 risate.
Hai letto cosa ho scritto?
Perchè qualcuno del nord deve mantenere altri del nord? Perchè anche al nord deve essere propagato il parassitismo (ammesso che non esista)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Non hai nemmeno letto il testo che ti ho postato.
I soldi ce li rimette lo stato se manda in malora Malpensa.
Che liberizzi gli slot permettendo ad altre compagnie di entrare ed avrà solo da guadagnarci.
Mi pare di avere capito che la liberalizzazione degli slot è nel piano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gfieramosca
Mi pare di avere capito che la liberalizzazione degli slot è nel piano
Staremo a vedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gutierrez
Ma cosa vogliono i mantenuti del nord? Perchè parte del nord deve vivere alle spalle della'altra parte? Perchè parte del nord deve essere una sanguisuga proprio come i forestali?
Parole SANTE! 'Sti " bravi ragazzi " PIAGNENO ER MORTO E FREGHENO ER VIVO, ha' capito?? :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Insulti sempre ed argomenti zero, come tuo solito.
10 giorni di sospensione non ti hanno di certo cambiato.
Gente come te manco si rende conto... Fine.
Mi chiedo come mai non sospendano te, preso atto delle tue farneticazioni! :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Mi chiedo come mai non sospendano te, preso atto delle tue farneticazioni! :confused:
Puoi sempre chiederlo all'amministrazione, non è difficle, puoi farcela perfino tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Mantenuti da chi di grazia?
Attendo la risposta perché stasera voglio davvero farmi 4 risate.
Mia moglie, a parità di LAUREA, mantiene i suoi NULLAFACENTI " datori di lavoro " milanesi, guadagnando 1/30° degli stessi, mio padre ALTRETTANTO! Oh, sarà un caso, ma me capitano tutte a me! :mad: