



Ti rispondo con una battuta:
E chi lo tocca? mi fa schifo solo a guardarlo!
Piuttosto... cercate di evitare di dover svendere pure quello in un prossimo futuro.
... e ringraziate il Papa se qualche turista lo userà, altro che contestarlo come hanno fatto quelli de "l'Ignoranza"![]()

