Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Questo è un gioco di simulazione politica, se uno non fa il politico qui, ha sbagliato forum...
ecco, bravo, dici bene, è un gioco ma se per gioco si arriva a diffamare un rivale virtuale, allora non è più un gioco ma si entra nel livello umano. Di bassissimo livello.
Per rimediare, ti consiglio l'uncinetto.Distende i nervi.
Citazione:
Per il resto mi pare che le cose stiano davanti agli occhi di tutti... Dalle parole di Nurra agli Edit sul 3d di voto...
puoi spiegarti meglio?
dai, simula almeno...:-01#44
Citazione:
Chi si deve vergognare lo sa... Ciò è sufficiente in politica..
e io sono una curiosona :-0008n
chi è che si dovrebbe vergognare?
-
Citazione:
LupaNera
ecco, bravo, dici bene, è un gioco ma se per gioco si arriva a diffamare un rivale virtuale, allora non è più un gioco ma si entra nel livello umano. Di bassissimo livello.
Per rimediare, ti consiglio l'uncinetto.Distende i nervi.
puoi spiegarti meglio?
dai, simula almeno...:-01#44
e io sono una curiosona :-0008n
chi è che si dovrebbe vergognare?
Chiedi ai tuoi referenti politici e la curiosità ti passerà... Io non sono al tuo servizio...
Tu dirai: ma quali referenti politic?
Bel giochini, ma fallo con chi non ragiona, non con me... :-01#44
-
Citazione:
Saint-Just
Chiedi ai tuoi referenti politici e la curiosità ti passerà... Io non sono al tuo servizio...
Tu dirai: ma quali referenti politic?
Bel giochini, ma fallo con chi non ragiona, non con me... :-01#44
i tuoi referenti politici?
ahò ma che sta a dì questo?:lol:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Saint-Just
Qualcuno con queste elezioni sta facendo perdere la faccia alla sinistra..
Vergognati finchè sei in tempo...
-
Citazione:
Gualerz
ben detto!
-
Citazione:
Gualerz
Di aver fatto partecipare la sinistra alle elezioni?
Mah, effettivamente se avessi saputo che partecipando, obbligavo la sinistra a giocare con i fascisti, forse ci avrei pensato due volte.. Ma volevo ben vedere fino a che punto potevate scendere...
Forse adesso che la sinistra ha toccato il fondo, si potrà ricostruire un progetto per il futuro, aperto anche alla LR.
-
Citazione:
Saint-Just
Mah, effettivamente se avessi saputo che partecipando, obbligavo la sinistra a giocare con i fascisti, forse ci avrei pensato due volte.. Ma volevo ben vedere fino a che punto potevate scendere...
Forse adesso che la sinistra ha toccato il fondo, si potrà ricostruire un progetto per il futuro, aperto anche alla LR.
Credo che tu ti stia dando troppa importanza.
-
Citazione:
er uagh
Credo che tu ti stia dando troppa importanza.
Mah, mi hanno insegnato che uno deve avere considerazione di se, altrimenti poi è un depresso o una nullità...
Io sono di sinistra, orgogliosamente, e lavorerò perchè la sinistra di POl rinasca dalle sue ceneri, che i piccoli dirigenti dei partiti lo vogliano o meno, dato che il gioco non è loro, ma di tutti...
Su questo vorrei essere chiaro una volta per tutti...
-
Citazione:
Saint-Just
No, in generale ti dovresti vergognare e non perchè hai fatto la libera scelta di presentare la tua lista.
A me non interessa, smettila di dire che la gente non ha dignità... tu hai tradito il csx a tuo tempo, te lo ricordo nel caso te lo fossi dimenticato. Ora è perfettamente inutile che ti autoeleggi a martire che è riuscito contro tutti i cattivoni a portare il csx alle elezioni.
A me l'alleanza con i fascisti sembra solo una lista di svacco, e niente di più
:-:-01#19
-
Citazione:
Gualerz
No, in generale ti dovresti vergognare e non perchè hai fatto la libera scelta di presentare la tua lista.
A me non interessa, smettila di dire che la gente non ha dignità... tu hai tradito il csx a tuo tempo, te lo ricordo nel caso te lo fossi dimenticato. Ora è perfettamente inutile che ti autoeleggi a martire che è riuscito contro tutti i cattivoni a portare il csx alle elezioni.
A me l'alleanza con i fascisti sembra solo una lista di svacco, e niente di più
:-:-01#19
Essendo laico, praticamente ateo, non mi sono mai piaciuti i martiri, piuttosto forse gli eroi.. ma non è certo l'eroe che voglio fare.
Io ho fatto un tentativo politico, che in parte ha portato i risultati sperati, cioè che il centro.sinistra ci fosse ancora in questo gioco... Certo, peggio che mettersi con i fascisti non saprei... Però, guardo il bicchiere mezzo pieno..
La speranza è l'ultima a morire, e dal primo giorno del Congressi, farò di tutto, perchè la sinistra di POL torni a vincere, ma sopratutto, che sia unita in un unico progetto...