Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacinto
comunque questo avatar è molto carino, intrigante
secondo me Comoagna anche se si atteggia a femminista
sotto sotto
è una donna carina dolce simpatica e intelligente
E' la prima e unica volta che ti quoto! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacinto
AVOJA NE SO' CONVINTO ANCHE IO!!! BO' SARA' L'AVATAR CHE DONA QUESTA SENSAZIONE!!
E POI STA' SEMPRE NEL NOSTRO FORUM.. CE VOLE BENE :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DANIELE_FN
AVOJA NE SO' CONVINTO ANCHE IO!!! BO' SARA' L'AVATAR CHE DONA QUESTA SENSAZIONE!!
E POI STA' SEMPRE NEL NOSTRO FORUM.. CE VOLE BENE :D
Però nun t'allargà...:-01#44
-
Siete tutti ingrifati e con il cazzone grosso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morte
E' la prima e unica volta che ti quoto! :-01#44
onoratissimo
stampo la pagina e la incornicio :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morte
Però nun t'allargà...:-01#44
aò non se pò manco scherzà..... e dai no! :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morte
Inizierei decisamente dalla prima... :D
"appena accennata inclinazione al femminismo"...:-0008n:-0008n:-0008n
diciamo invece delirio da "menopausa virtuale" :-01#44:-:-01#19
Potrò dare la colpa alla menopausa solo fra una trentina d'anni.
Ora credo sia un pò presto:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DANIELE_FN
aò non se pò manco scherzà..... e dai no! :ronf
veramente dicevo nun t'allargà...a da ragione a ste bambocce comuniste...:D:D:D:-:-01#19