comunque questo avatar è molto carino, intrigante
secondo me Comoagna anche se si atteggia a femminista
sotto sotto
è una donna carina dolce simpatica e intelligente
Che bello sentirvi dire cose sensate ogni tanto:D
18-01-08, 00:06
Kommunaktivist
Avete proprio bisogno d'inchiappettarvi un bel culetto!:-01#39
18-01-08, 00:06
morte
Citazione:
Originariamente Scritto da compagna
Allora lo metto:D
:p
Immaginavo...:D Un mulo in confronto sarebbe meno testardo...:-0008n
comunque meglio l'altro...ti si addice di più....
18-01-08, 00:08
_crazy diamond_
Citazione:
Originariamente Scritto da DANIELE_FN
AVOJA NE SO' CONVINTO ANCHE IO!!! BO' SARA' L'AVATAR CHE DONA QUESTA SENSAZIONE!!
E POI STA' SEMPRE NEL NOSTRO FORUM.. CE VOLE BENE :D
Istinto protettivo:D, altrimenti voi da soli mica ve la sapete cavare:D
18-01-08, 00:10
Danielino
Citazione:
Originariamente Scritto da compagna
Che bello sentirvi dire cose sensate ogni tanto:D
Citazione:
Originariamente Scritto da compagna
Istinto protettivo:D, altrimenti voi da soli mica ve la sapete cavare:D
:fru..irrecuperabile...
18-01-08, 00:11
Danielino
Citazione:
Originariamente Scritto da Nazkol
Avete proprio bisogno d'inchiappettarvi un bel culetto!:-01#39
mesà che sei te quello che ne ha bisogno...:-:-01#19
18-01-08, 00:11
_crazy diamond_
:p:p:p
18-01-08, 00:14
morte
Citazione:
Originariamente Scritto da DANIELE_FN
:fru..irrecuperabile...
.....non preoccuparti son bravo nei recuperi impossibili...:D:D