Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 75 - Lettera

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 75 - Lettera

Cari amici e care amiche,

il mio tempo è sempre minore e come ben sa qualcuno di voi io alle prossime elezioni non penso di esserci.

I motivi vanno ricercati nella mia vita privata che avrà 2 svolte non indifferenti...il mio poco tempo a disposizione preferisco dedicarlo esclusivamente a DMN e a un progetto che ho in mente.

Dopo 3 tornate elettorali posso realmente dire che Federazione Popolare è umanamente un'esperienza perfetta, fatta esclusivamente di grandi persone e dallo spessore infinitamente grande.
    Io non sono mai stato un leader, soprattutto nel virtuale, ma son sempre stato un discreto organizzatore e ora voglio che Voi cari amici mi permettiate di fare quel salto di qualità che vado cercando da mesi e che nascerà da questa lettera che verrà spedita a 3 forum: Destra Moderata, Savoia-Monarchia Oggi e Democrazia Cristiana Europea.

Come ho già detto la Nostra è una Federazione grandissima dal punto di vista umano e mi scoccia sapere che sia solo elettorale, quindi ho pensato ad una Federazione Politica, Alleanza Popolare: Moderati,Cattolici,Monarchici,Liberali.Queste quattro parole ci riassumono perfettamente.Questa Federazione sarà guidata da un consiglio votato dai partiti e questo consiglio sarà coadiuvato da un Presidente che ogni tre mesi cambierà a rotazione tra i tre soggetti politici onde dare spazio a tutti.

In questi giorni nascerà anche La Casa del Cittadino, associazione civica che se decollerà sarà una cosa apartitica dentro la Federazione.

Uniti raggiungeremo grandi obbiettivi...

Richard Gecko

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra una cosa cattiva, ma occorre organizzarla bene, e vedere di fare in modo che ognuno abbia le sue garanzie e la sua identità. Tu sai che sono contrario ai calderoni tipo Partito Unico o Partito Democratico...

Finite le elezioni, possiamo aprire una convention in un forum non troppo in vista e capire se ci sono le premesse gli obiettivi e la volontà di tutti !

Ciao

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, ma gira e rigira, si giungerebbe al riassorbimento della nostra brigata azzurra in un reggimento dal colore sbiadito.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no...

io non sono per un partito unico per i motivi che conoscete...fare una Federazione politica servirebbe a non fare i paciughi fatti in FDL dove il PDUM era escluso...nessun assorbimento anzi...

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, ma guarda, come in queste elezioni nella federazione popolare quando emerge il nome dei Monarchici? Mai. E' solo grazie alla sensibilità di alcuni elettori che è stato posto il nome o la sigla del Partito accanto a quello del Candidato.

I capoccioni della federazione, nelle loro interviste, hanno continuamente ignorato il nostro apporto facendo così risaltare unicamente la presenza di quei pseudomonarchici per i quali hanno addirittura sentenziata l'inopportunità del coinvolgimento ad opera di un'altra lista.

Ed il sacrificio di partecipare alle presidenziali? Mi si torce lo stomaco votare chi non dà il minimo contributo al servizio di questo forum e dei nostri Valori.

Registered User
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se ne potrebbe discutere

Non nascondo che l'idea mi piace, basta, ad esempio, che certi individui che si dichiarano monarchici per puro opportunismo, ma che poi di fatto sono comunisti fino al midollo, ne siano lasciati fuori. Cmq sia, confrontarsi su tale progetto sarà sicuramente un momento di arricchimento reciproco indipendentemente dai risultati.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Beh, ma guarda, come in queste elezioni nella federazione popolare quando emerge il nome dei Monarchici? Mai. E' solo grazie alla sensibilità di alcuni elettori che è stato posto il nome o la sigla del Partito accanto a quello del Candidato.

I capoccioni della federazione, nelle loro interviste, hanno continuamente ignorato il nostro apporto facendo così risaltare unicamente la presenza di quei pseudomonarchici per i quali hanno addirittura sentenziata l'inopportunità del coinvolgimento ad opera di un'altra lista.

Ed il sacrificio di partecipare alle presidenziali? Mi si torce lo stomaco votare chi non dà il minimo contributo al servizio di questo forum e dei nostri Valori.
    capisco i Tuoi dubbi e le Tue perplessità ma giuro che finchè ci sarò io voi sarete parte integrante e lo sarete in maniera utile a Voi...se si fa la somma dei voti dei candidati monarchic si va a 28 voti, ergo siamo una parte maggioritaria.

Sul candidato Presidente garantisco io...certamente non è monarchico ma è persona retta e onesta...e non è neanche repubblicano!e poi in questa Federazione c'è grande possibilità di vedere alla presidenza un candidato Monarchico (chi ha occhi per leggere legga )

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cortes Visualizza Messaggio
    Non nascondo che l'idea mi piace, basta, ad esempio, che certi individui che si dichiarano monarchici per puro opportunismo, ma che poi di fatto sono comunisti fino al midollo, ne siano lasciati fuori. Cmq sia, confrontarsi su tale progetto sarà sicuramente un momento di arricchimento reciproco indipendentemente dai risultati.
    i partiti rimarranno gli stessi, questo è garantito

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Predefinito

Carissimi,
    propongo di trasformare il nome da "casa del cittadino" in "casa dell'elettore".
    Cordialmente
    Maria Vittoria C
    di necessità virtù

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una cosa cattiva, ma occorre organizzarla bene, e vedere di fare in modo che ognuno abbia le sue garanzie e la sua identità. Tu sai che sono contrario ai calderoni tipo Partito Unico o Partito Democratico...

Finite le elezioni, possiamo aprire una convention in un forum non troppo in vista e capire se ci sono le premesse gli obiettivi e la volontà di tutti !

Ciao
    Confermo la mia premessa... siatene coscienti tutti.

Si, ma gira e rigira, si giungerebbe al riassorbimento della nostra brigata azzurra in un reggimento dal colore sbiadito.
    Questo non deve succedere MAI, perchè verrebbe meno il nostro obiettivo. ESSERE VISIBILI più del solito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    no...

io non sono per un partito unico per i motivi che conoscete...fare una Federazione politica servirebbe a non fare i paciughi fatti in FDL dove il PDUM era escluso...nessun assorbimento anzi...
    Non è corretto. Zarskoeselo ha avuto il seggio grazie a FDL non dimentichiamolo. Da soli non avevamo i numeri in quel momento per fare altrtettanto. La sua autonomia non ha potuto esercitarla per lo scarso tempo che aveva da dedicare al gioco, ma è un altro discorso.
    La FDL per me resta una buona occasione avuta (ringraziamo) ma che NOI non abbiamo saputo fruttare

Questo è in parte vero, ma sono sicuro che Gianfranco avrà tempo e modi di cambiare la musica. Ho fiducia in ciò !

Vero, anzi verissimo. Il nostro candidato non ha speso una sillaba fin'ora in nostro favore e non credo che lo farà !

Resta il fatto che grazie alla mossa DEMENZIALE della sinistra, ci ritroviamo ad avere in corsa due candidati papabili FASCISTI, l'uno che conosciamo, l'altra totalmente INCAPACE ed IMPREPARATA votata per lo sfascio del sistema. Un grazie di cuore ai benpensanti Conservatori, che bruciarono possibilità ben più importanti e che potevano essere condivise da noi tutti.

Al Ballottaggio così come stanno le cose, io Conterio non voto !
    Giò91 è una persona che stimo, ma rappresenta una forza politica assai ostile a noi Monarchici ed io sono stufo di fare favori !

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    capisco i Tuoi dubbi e le Tue perplessità ma giuro che finchè ci sarò io voi sarete parte integrante e lo sarete in maniera utile a Voi...se si fa la somma dei voti dei candidati monarchic si va a 28 voti, ergo siamo una parte maggioritaria.
    Sbagli di grosso caro Luca, i Moarchici accreditati sono oltre 40 e più, e se solo mettessimo da parte una volta sola la merda che abbiamo nel cervello e la nostra voglia di distinguerci sempre perchè siamo più furbi, potremmo avere lo stesso peso dei nostri "amici" Lista repubblicana, che dal nulla in due elezioni sono ora una forza (aimè), del resto dobbiamo continuare così, in quanto solo a noi è dato d'avere tra le nostre fila SOMARI ed OPPORTUNISTI che si crogiolano al sole di Giletti !

Io rivolgo la mia fiducia in Adriano, che sappia in qualche modo rompere l'isolamento VOLONTARIO nel quale ci troviamo, e ringrazio comunque Gianfranco per l'appoggio che ci offre (il vantaggio e reciproco è vero) ma egli in congresso ci va comunque anche senza di noi, e NOI questo non lo dobbiamo dimenticare !

Sappiate che ritengo il lavoro svolto fino ad oggi buono, ma completamente insufficiente, e credo d'essere responsabile di ciò, in quanto non sono riuscito a fare quello che avevo in mente... l'unione dei Monarchici su Pol .

Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima