Tu sei di Verona,Rudy?


Tu sei di Verona,Rudy?


yep


"rudina" è forte e rudy è un bravo italiano acchiappatore eheh![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




ahh pensa un po' io vengo pure originariamente da quella parte della provincia di verona...
dove casino col traffico? verona o la california? preferisco la seconda..


Bellissima Verona.
Le è piaciuta l'italia alla tua ragazza?