mancano solo 2 voti a 50, mi sembra incredibile
come vado invece come presidente?

mancano solo 2 voti a 50, mi sembra incredibile
come vado invece come presidente?

Grande prova dei repubblicani e non posso che essere felice di ciò . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

inviterei i rappresentanti di Pol delle Libertà e LR per commentare l'andamento del voto. ripeto poi l'invito a Dime Can a presentarsi.....

se posso permettermi di intervenire, credo proprio che ormai sia troppo tardi...
se dovessi scommettere, anzi, direi che il divario fra i primi due ed il dottorZoidberg andrà crescendo da adesso in poi...
ci tengo anche a dire che ho letto con NAUSEA l'intervento del dottorZoidberg che faceva appello all'ANTIFASCISMO... lui, un esponente di AN, cioè di quel partito che fino a 15 anni fa veniva "discriminato" ed "insultato" (nelle intenzioni di chi parlava) proprio in nome dell'antifascismo...
secondo me è davvero una vergogna!

Visto che mi ritengo interessato rispondo al signor codino
L'appello di dottor zoidberg non è all'antifascismo e lui farebbe bene a leggerselo anche. E' solo una constatazione che in caso di ballottaggio tra Lupenaera e Giò91 , sarà una sfida totalmente tra due persone di estrema destra se non dichiaratamente fascista....qualcuno vuole negare questo? Nessuno si è appellato al pericolo fascista su Pol che sarebbe ridicolo , nè all'antifascismo ovviamente. MA SOLO a tutte quelle persone che non hanno votato alla presidenza ancora e che pensano che al ballottaggio ci possa essere una alternativa moderata a Giò e Lupa. Chiamiamo quindi le cose per come sono , Dottor zoidberg anzi ha detto che sono due candidati apprezzabili e legittimi ma sicuramente LONTANI da decine e decine di persone che hanno votato in un certo modo al congresso e NON HANNO ANCORA VOTATO alla Presidenza....e a loro il Dottore si appella...quindi prima di parlare di vergogna etc etc...magari cominciamo a capire prima di cosa si parla...ci faremmo una figura migliore. grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

dottor Zoidberg ha fatto appello all'antifascismo proprio come i comunisti nel '94 quando vinse il primo governo Berlusconi che doveva avere ministri del MSI-AN, proprio come quando vinse Heider in Austria, proprio come quando Lepen in Francia arrivò al ballottaggio per le presidenziali...
ora una cosa del genere da un comunista o un liberale è anche accettabile, ma da un esponente di AN mi sembra davvero vergognosa...
poi che dire... il vostro "leader" ha definito il fascimo "male assoluto", quindi siete coerenti con lui...