Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mia sorella, da più di 10 anni, ed è pure parecchio brava.
Le donne possono essere bravissime (Chantal Menard per dirne una):
http://www.youtube.com/watch?v=Oju0gn4AjEM
http://inboxingwetrust.files.wordpre...ina_carano.jpg :3c:3c:3c:3c:3c:3c
http://i16.photobucket.com/albums/b2...ast83/item.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
No, nella kick boxing non si usano ginocchia e gomiti. E' thai boxe, o mwai thai.
anvedi Fenris :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
anvedi Fenris :D
Dai vieni, che "facciamo dei guanti", come si dice qua. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Dai vieni, che "facciamo dei guanti", come si dice qua. :D
ma che fai ci provi?
dillo a Fdv77 che lui ci viene volentieri....sennò ce la tana del polletto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
ma che fai ci provi?
dillo a Fdv77 che lui ci viene volentieri....sennò ce la tana del polletto :D
Mi sa che non hai capito. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mi sa che non hai capito. :D
io eh ? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Sentite un pò......ieri sera, anzi meglio dire stanotte perchè erano quasi le due, ho visto alla tivù su una rete mediaset forse ita1 o rete4, un tipo di pugilato che mai prima d'ora avevo visto, terribile e terrificante, ma da quando in un incontro di pugilato si danno ginocchiate e calci alle rotule? il tutto era regolamentare eh, perchè l'arbitro non fermava i pugili, ma che razza di nuovo sport è?:confused:
Credo sia K-1 o Valetudo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricardinho
interessante :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricardinho
ThaI :D
Cmq non è thai, non sono permesse le gomitate :)
E' un regolamento a metà tra kick e thai.
Il kali è l'arte filippina, non i bastoni :D
Cmq lo fanno sulle tibie (con vari metodi) sulle braccia non lo fanno (che io sappia)
thai, thay...trovi scritto tutti e due! :p
ohh in palestra abbiamo sempre chiamato quei bastoni kali! nessuno è mai morto! :p
non fare il saputello! :D
guarda, la questione del callo osseo non è una cosa solo del muai thai (scusa il mio tailandese non perfetto! :D ), ma anche nel kung fu lo si fa, sopratutto con le braccia, e ti garantisco che ti vengono dei calli belli poderosi :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
A proposito...ma la conchiglia almeno ce l'avevi ? :-0008n
mai trovate così grandi :D