Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mia sorella, da più di 10 anni, ed è pure parecchio brava.
quando facevo kick io c'era una ragazza, dal momento che era una donna, doveva dimostrare a tutti che era più cazzuta degli altri, una volta ho combattuto con lei, era solo per allenarci un po' niente di pesante, senza affondare...lei mi ha preso a pugni, le ho detto una volta di non esagerare, una seconda volta...alla terza l'ho presa a calci laterali in faccia (non era troppo alta), fine del combattimento :D spero che a distanza di anni le sia passato il mal di testa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
quando facevo kick io c'era una ragazza, dal momento che era una donna, doveva dimostrare a tutti che era più cazzuta degli altri, una volta ho combattuto con lei, era solo per allenarci un po' niente di pesante, senza affondare...lei mi ha preso a pugni, le ho detto una volta di non esagerare, una seconda volta...alla terza l'ho presa a calci laterali in faccia (non era troppo alta), fine del combattimento :D spero che a distanza di anni le sia passato il mal di testa :D
:-0#09o
Non si picchia una donna,non sei un gentiluomo dovevi lasciarti menare :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
il mio spirito agonistico è decisamente sotto i tacchi: pensa che quando a scuola ero costretta a giocare a basket, con quel pallone più grande di me, il mio fortissimo istinto era quello di consegnare gentilmente il pallone nelle mani della tizia che doveva "fermarmi" :D
Scandaloso!
Sarà per questo che le persone che fanno sport seriamente invece mi piacciono
Come il pallone più grande di te? :confused:
Non è che sia enorme il pallone da basket
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
:-0#09o
Non si picchia una donna,non sei un gentiluomo dovevi lasciarti menare :D :D
io sono per la parità dei sessi! :D
cazzi suoi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
io sono per la parità dei sessi! :D
cazzi suoi :D
A proposito...ma la conchiglia almeno ce l'avevi ? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Come il pallone più grande di te? :confused:
Non è che sia enorme il pallone da basket
Beh allora ero piccola, e anche dopo non mi sono mai alzata abbastanza , sono 1, 60 :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Beh allora ero piccola, e anche dopo non mi sono mai alzata abbastanza , sono 1, 60 :ue
Beh,ma il pallone non può appartirti grande ,forse avevi più timore dello scontro con gli avversari che altro:)
Comunque il rimedio per l'altezza te lo ha suggerito il berlusca :p metti i tacchi, almeno ad una donna stanno bene, mentre lui...ehmm ehmmm :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Attento a non farla incazzare :D
Nessun problema, so difendermi anch'io. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
quando facevo kick io c'era una ragazza, dal momento che era una donna, doveva dimostrare a tutti che era più cazzuta degli altri, una volta ho combattuto con lei, era solo per allenarci un po' niente di pesante, senza affondare...lei mi ha preso a pugni, le ho detto una volta di non esagerare, una seconda volta...alla terza l'ho presa a calci laterali in faccia (non era troppo alta), fine del combattimento :D spero che a distanza di anni le sia passato il mal di testa :D
No, mia sorella non è quel tipo, è semi-professionista ed istruttrice, sa come comportarsi. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ThaI :D
Cmq non è thai, non sono permesse le gomitate :)
E' un regolamento a metà tra kick e thai.
Citazione:
l'ideale sarebbe provocarsi microfratture alle braccia (colpendole in tutta la loro lunghezza con i kali filippini), così per avere un bel callo osseo da usare durante i combattimenti! :-01#44
Il kali è l'arte filippina, non i bastoni :D
Cmq lo fanno sulle tibie (con vari metodi) sulle braccia non lo fanno (che io sappia)