Originariamente Scritto da Segesta Allora queste info un giorno potranno anche essere usate contro di noi. Per quali fatti mi si potrebbe accusare, senza che uno storico potesse difendermi?
al massimo mi portano al manicomio.....
Originariamente Scritto da O'Rei io sono un libro aperto, se c'è davvero qualche scemo che si è appuntato tutto il fondoscala sa perlomeno il 70% della mia vita dai 19 anni ai 24 sicuramente avranno aperto catene di negozi d'abbigliamento
Originariamente Scritto da Fenris Digos & C. di continuo. sono venuti a cercarti a casa?
Originariamente Scritto da Nirvana sicuramente avranno aperto catene di negozi d'abbigliamento voi non lo sapete ma ho lanciato più mode io in Italia scrivendo sul fondoscala che D&G con tutte le loro sfilate
Originariamente Scritto da O'Rei su internet non riesco a trovare figa.... usa la web cam, mettiti la camicia buona ed i pantaloni fiori........
digos su destra radicale
Originariamente Scritto da Nirvana usa la web cam, mettiti la camicia buona ed i pantaloni fiori........ si ma devo riuscire anche ad inquadrare le scarpe argentate sennò è inutile
Originariamente Scritto da O'Rei voi non lo sapete ma ho lanciato più mode io in Italia scrivendo sul fondoscala che D&G con tutte le loro sfilate questo è vero, la percentuale di coglioni che gira x strada è in costante aumento
Originariamente Scritto da Ksatriya digos su destra radicale sono la metà degli iscritti...la cosa brutta è che votano pure alle elezioni di POL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum