Ah Nirvà ma sei tu quello che fa il frocio sul mio blog?
Originariamente Scritto da Fenris Non ancora, ma oggi il postino mi ha lasciato in buchetta un avviso di una "comunicazione giudiziaria" che mi aspetta all'ufficio postale. Se non mi vedi più per un po' vuol dire che non è la solita multa. ti piacciono le arance? che sigarette fumi ?
Originariamente Scritto da O'Rei Ah Nirvà ma sei tu quello che fa il frocio sul mio blog? non conosco l'indirizzo del tuo blog se vuoi vengo ad incularmi qualcuno
che sistemi di difesa avete nel vs pc?
Originariamente Scritto da O'Rei Ah Nirvà ma sei tu quello che fa il frocio sul mio blog? Link, link!
Originariamente Scritto da fulvia1312 che sistemi di difesa avete nel vs pc?
Originariamente Scritto da FdV77 Link, link! sei tremendo, come hai sentito la parola frocio sei venuto a postare.... contieniti
Originariamente Scritto da FdV77
Originariamente Scritto da Nirvana sei tremendo, come hai sentito la parola frocio sei venuto a postare.... contieniti E 2... sei proprio stronzo oggi, lo sai?
Originariamente Scritto da Nirvana ti piacciono le arance? che sigarette fumi ? Preferisco il mango (così ti faccio spendere un po' ). Non fumo più, ma se proprio devo, dal toscano in su (sempre per lo stesso motivo ).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum