

Niente da meravigliarsi, l Europa e un scopo #1 per muslimi, e dove le legge e uguale come per uomo che ha vissuto in questa terra molti secoli e uomo che e arrivato solo ieri. Per esempio Germania, dove % di nascita solo 1.3, mentre muslimi hanno 3-5, ho parlato con i tedeschi di questo, ma sono gia altri (peggio), scusano sempre per Stalingrad o per ebrei, diventati gia come quelli Belgii, purtroppo...
Altro passo verso la conquista, attraverso le nostre leggi, attraverso "l'Islam-moderato".


Aspettiamo di vedere quanti lo voteranno prima di fasciarci la testa, no ?


Con la politica liberale fino all'estremo,Olanda,Belgio,Germania,sono quasi destinati a avere i partiti islamici.Perchè quelle popolazioni figliano come conigli.
E'la loro strategia...superarsi in numero...e il gioco è fatto.
Da noi c'è il Vaticano...e la cosa si fa più difficile.
Chi sa se un indomani le nostre nipote porteranno tutte il velo???![]()




Andreotti è uno di quelli e si meriterebbe l'inferno se esistesse.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0