Originariamente Scritto da Manny dai dillo che ti piace... birichino
Se ti restano solo due monete in tasca, con una compra un filone di pane e un giglio con l'altra. (Antico proverbio cinese o sino-pratese)
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo Se ti restano solo due monete in tasca, con una compra un filone di pane e un giglio con l'altra. (Antico proverbio cinese o sino-pratese) che me ne faccio del giglio?
Originariamente Scritto da O'Rei a destra c'è la sicurezza, la tranquillità, la mediocrità, in primavera crescono le foglie, d'estate si va al mare, d'autunno piove e d'inverno nevica a sinistra c'è il rischio, la passione, c'è incertezza, può ghiacciare d'estate e fare 30 gradi d'inverno, c'è sofferenza, c'è gioia e ci sono lacrime Hai 25 anni quest'anno, vai a destra... la scelta di girare a sinistra la consiglio fino ai 25 (io ne compio 24 nel 2008 )
Originariamente Scritto da O'Rei vado a destra o a sinistra? se vuoi un suggerimento su dove devi andartene te lo posso dare io..
Originariamente Scritto da Virdumaro Hai 25 anni quest'anno, vai a destra... la scelta di girare a sinistra la consiglio fino ai 25 (io ne compio 24 nel 2008 ) non ripetere più quel numero che sennò mi fermo al bivio
Originariamente Scritto da blob21 se vuoi un suggerimento su dove devi andartene te lo posso dare io.. che stronzo
Originariamente Scritto da O'Rei che me ne faccio del giglio? fai l'hippy e rimorchi
Originariamente Scritto da tolomeo fai l'hippy e rimorchi ok vada per il giglio, ma con questo giglio vado a destra o sinistra?
da quando sei innamorato un capisci + una sega
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum