Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg e questo è niente dillo a Jefferson se è niente
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Vai dritto. Al limite fai un frontale e diventi intelligente. bada c'è la marionetta, che ti ha inculcato di nuovo nel cervello stasera il Partito?
Originariamente Scritto da tolomeo segui la figa, dove essa ti porterà (Antico proverbio tolemaico) un po' sino-pratese no?
Originariamente Scritto da Nirvana più che altro non esiste la mente
Originariamente Scritto da O'Rei bada c'è la marionetta, che ti ha inculcato di nuovo nel cervello stasera il Partito? Sono malaticcio, abbi pazienza... Non mi rendo nemmeno conto di quello che scrivo, maledetta febbricola.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Sono malaticcio, abbi pazienza... Non mi rendo nemmeno conto di quello che scrivo, maledetta febbricola. tranquillo...non sto bene nemmeno io, sono nella settimana ci ciclo, la settimana più lunga dell'anno ma oramai c'ho fatto il callo
Io come Dio non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze, Shakspeare scrisse: "Io oso tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è" Vado a sinistra
Originariamente Scritto da O'Rei tranquillo...non sto bene nemmeno io, sono nella settimana ci ciclo, la settimana più lunga dell'anno ma oramai c'ho fatto il callo Lo sapevo, hai le tue cose. Seriamente: che cazzo vor dì "ci ciclo"?
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Lo sapevo, hai le tue cose. Seriamente: che cazzo vor dì "ci ciclo"? volevo dire DI CICLO...error
Originariamente Scritto da O'Rei volevo dire DI CICLO...error Allora avevo capito bene, hai proprio le tue cose. Oh, l'assorbente interno non si infila nel culo, te lo ricordo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum