Non ho mai visto nessuno andare a giudizio per una raccomandazione..!
La magistratura dovrebbe perseguire reati..veri e seri..e non un cattivo costume che aimè è generalizzato..
Oggi è assolutamente impossibile muoversi nella società e non fare qualche reato..che tutti in qualche modo delinquono..in quello che possono..
E mi meraviglio di come a Berlusconi in anni hanno trovato qualche cretinata e basta..che se vanno a spulciare anche un parrucchiere troveranno reati più che la Fininvest..





Rispondi Citando
), abbiamo la più vergognosa commistione tra PM e giudici, che passano da una funzione all'altra senza (grossi) problemi, e sono tutti pappa e ciccia in quanto fanno parte delle stesse "correnti" (cosche partitiche
