Ci sono stato i primi di settembre del 2001, mi sembrava di ricordare fosse stato più di recente, invece no. In pratica ho fatto due settimane, la prima a S. Vito, la seconda in giro in quei posti che ho detto, più Monreale e l'Etna, che ho dimenticato di nominare... le date precise non le ricordo, comunque era più o meno a cavallo dell'attentato delle torri (e a proposito di questo ci sarebbe un triste aneddoto da raccontare), mi pare siamo tornati intorno al 17 a casa.
Comunque avevamo preso una casa in affitto quasi sulla spiaggia, in pratica a destra dell'osservatore in quella foto







Rispondi Citando
