Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
io voglio sapere che succede dopo..con che legge andiamo a votare..perchè se scatta il premiio di maggioranza e a destra non fanno accordi è possibile pure che regga da solo..sennò voglio vedere che succede..io pd+udc esco dal partito
Beh bisognerà anche vedere i risultati elettorali. Conta poi che l'Unione senza Udeur non esisterebbe... Difficilmente ci sarà un governo senza Grande Centro...
-
Citazione:
Caimano
Boh secondo me se alla fine Fini e Silvio fanno il Partitissimo per una semplice questione aritmetica FI+AN > PD.
Ma proprio proprio se il PD prende il suo massimo (35%) e FI+AN il Minimo (34%) può sperare.
Scusa, ma tu credi veramente che permetteremo al Gersolimitano 'naltra ciavata come questa? :K
-
Citazione:
angus
io voglio sapere che succede dopo..con che legge andiamo a votare..perchè se scatta il premiio di maggioranza e a destra non fanno accordi è possibile pure che regga da solo..sennò voglio vedere che succede..io pd+udc esco dal partito
FI+PD = Alleanza Riformista.
Se non l'hai capito, non è il centro Cattolico ad essere determinante, è il centro libbbbbbbbbbbbberale.
-
Citazione:
angus
anch'io e mi sono appena iscritto alla Sinistra Giovanile
-
Citazione:
Monsieur
anch'io e mi sono appena iscritto alla Sinistra Giovanile
Ma il 23 marzo nascono i Gd, e l'Sg sparisce. :D
-
Citazione:
Poggetto
Ma il 23 marzo nascono i Gd, e l'Sg sparisce. :D
Sì intanto mi sono iscritto a quella
-
Citazione:
Libero
complimenti a valter
credo che si stia muovendo da vero leader
spero che il PDL faccia lo stesso
solo con un sano bipartitismo l'italia può risolvere i suoi problemi di ingovernabilità
Walter lo vuole, siamo sicuri che il qui lo dico e qui lo nego sia in accordo con lui?
-
Ma che significa FI + PD mi sa veramente che fate apposta a non capire-...
FI + PD è solo qullo che vuole Veltroni per i prossimi due o tre mesi per riscrivere le regole o almeno andare al referendum e creare il sistema bipartitico ove a contendersi il premio di maggioranza saranno propio il partito democratico e quello populista.
Nel momento in cui Veltroni afferma che il PD andrà in ogni caso da solo di fatto annuncia la fine dell'alleanza partitica che sostiene Prodi, per non andare al voto anticipato e permettere la riscrittura delle regole verso il bipartismo è necessario l'accordo FI PD, ma è propio un fatto immediato che parte fin da oggi, non la proposta politica del futuro, poi ci sarà lo scontro bipartitico che taglia le ali estreme della politica.
-
Citazione:
Darkman
Ma che significa FI + PD mi sa veramente che fate apposta a non capire-...
FI + PD è solo qullo che vuole Veltroni per i prossimi due o tre mesi per riscrivere le regole o almeno andare al referendum e creare il sistema bipartitico ove a contendersi il premio di maggioranza saranno propio il partito democratico e quello populista.
Nel momento in cui Veltroni afferma che il PD andrà in ogni caso da solo di fatto annuncia la fine dell'alleanza partitica che sostiene Prodi, per non andare al voto anticipato e permettere la riscrittura delle regole verso il bipartismo è necessario l'accordo FI PD, ma è propio un fatto immediato che parte fin da oggi, non la proposta politica del futuro, poi ci sarà lo scontro bipartitico che taglia le ali estreme della politica.
Quoto! Finalmente qualcuno che fa chiarezza... il Pd andrà da solo, perchè non si può più accettare di passare in secondo piano rispetto alle liti Di Pietr-Mastella, Rifondazione-Dini, ecc... Il Pd avrà anche meno del 30%, è sempre più di tutto il resto dell'Unione!! Mettiamocela via il bipolarismo in Italia non ha funzionato.. le strade sono due, almeno temporaneamente, o il bipartitismo o il grande centro... io opto per la prima!!
-
Citazione:
Defender
FI+PD = Alleanza Riformista.
Se non l'hai capito, non è il centro Cattolico ad essere determinante, è il centro libbbbbbbbbbbbberale.
perchè, catolàc e libbberisti non vanno a braccetto?