per curiosità. quali furono i comunicati della destra radicale dopo i fatti dell'11 settembre?
qualcuno li ha salvati o sa dove trovarli?
Postate!!!


per curiosità. quali furono i comunicati della destra radicale dopo i fatti dell'11 settembre?
qualcuno li ha salvati o sa dove trovarli?
Postate!!!


Interessante ,sono curioso.Anche perchè all'epoca appartenevo ad altre aree politiche.

